Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One: Microsoft ascolta il parere dei videogiocatori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosbaglio, o qualche giorno fa hanno bloccato la possibilità di commentare il video di presentazione del xbox one?
Comment
-
Ma che poi gli basterebbe fare una cosa per zittire tutte le polemiche, presentare giochi. Hanno 15 esclusive più roba multi? E le mostrassero, annunciassero, teaserassero o quello che voglionassero! Un giocatore poi si attacca a tutto se non gli dai ciò che vuole, è un giocatore vuole i giochi. Se all'E3 faranno un'altra conferenza su Kinect e servizi only-USA possono anche salutare l'utenza hardcore. Ma se mostrano tanta roba, e roba interessante non cagate, allora hanno possibilità.
Mi presenti una console e fai vedere 3 teaser in croce! Mah.
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggiostanno ascoltando!!! ciò non significa che faranno alcun chè o che gli freghi qualcosa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosperiamo presentino una console più bella
Comment
-
Originariamente Scritto da Olfio Visualizza Messaggioobiettivamente qualche dettaglio o finitura sul nuovo scatolone sarebbero graditi, io in un piccolo cantuccio del mio cuore spero che la console presentata alla conferenza microsoft sia la versione non del tutto definitiva, un pò come quando presentano le concept-car, che prima di entrare in produzione vengono ritoccate quà e làsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Olfio Visualizza Messaggioio in un piccolo cantuccio del mio cuore spero che la console presentata alla conferenza microsoft sia la versione non del tutto definitiva, un pò come quando presentano le concept-car, che prima di entrare in produzione vengono ritoccate quà e làsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioA chi devono vendere? A Bill Gates o "quelli che stanno ascoltando"? Ma collegate il cervello prima di scrivere?
punto primo vediamo di andarci piano con le parole, senza insultare nessuno, visto che io non l'ho fatto!!!
punto secondo visto come sono andate le cose nelle varie generazioni di console, dove tutti o buona parte dicevano no a un on-line a pagamento abbiamo visto com'è andata!! dove tutti o una buona parte era contraria ai dlc a pagamento abbiamo visto com'è andata!! fanno ciò che vogliono perchè comunque sia sanno che c'è sempre qualcuno che compra! e quel qualcuno è sempre in numero maggiore rispetto a chi non vorrebbe queste truffe!!!Last edited by Red Rango; 29 May 2013, 19:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioUn paragone che non c'entra una fava, dato che le concept car solitamente sono molto più belle delle auto che entrano poi effettivamente in produzione, e quindi se così fosse l'xboxone dovrebbe peggiorare ulteriormente la propria estetica, invece di migliolarla.
Comment
Comment