Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amazon dà il via ai preorder di PlayStation 4
Collapse
X
-
Non sarà esattamente quella la cifra ma penso anche che non sia del tutto campata in aria.
Se si mettono in preorder due console di marche diverse con prezzi differenti, si orienta il pubblico ad optare solitamente (o perlomeno a dare più visibilità) a quella con il prezzo più basso e non credo che le case produttrici ne siano felici.
Quindi, magari cambierà il prezzo ma non credo che vedremo dei cali sensibili.
Comment
-
mamma che prezzi ci pago un mese di affitto a casa dove sto.........giocare sta diventando un lusso porca zozza...........comunque penso non ci sara' troppa differenza tra l una e l altra ,si giochera' tutto sui servizi che daranno secondo me
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocifre campate per aria in attesa di comunicazioni ufficiali. Sinceramente per questa generazione mi aspetto prezzi al lancio ragionevolmente più bassi.
Comment
-
Tatsu io non credo sia tanto campata in aria. Non so perchè, ma un 600 per la versione big io me lo aspetto.
E se ci pensate per una macchina nuova non è neanche tantissimo visto che una ps2 costava quasi lo stesso prezzo.
Non so perchè oggi è visto come un prezzo ''assurdo''. Forse per l'euro, forse per la crisi. Non lo so. E' alto, ma come sempre del resto.
Tipo non capisco perchè i 700 di un cell non vengono percepiti nello stesso modo. Eppure una console ti dura molto di più.
Comment
-
Tipo non capisco perchè i 700 di un cell non vengono percepiti nello stesso modo. Eppure una console ti dura molto di più.
forse perche' e' di maggiore uso , ci telefoni ci spedisci messaggi internet fb ci giochi, invece la console e' vista ancora come uno svago
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggioforse perche' e' di maggiore uso , ci telefoni ci spedisci messaggi internet fb ci giochi, invece la console e' vista ancora come uno svago
So solo che stanno ''alienando'' una generazione. Tutti con sti cavolo di cell in mano. Vanno in ipnosi cazzo. Sta un amico di mio fratello che quando si allena fa i pesi con una mano e con l'atra manda i messaggi sul cell.
Non lo so, è inquientante sto fatto LoLLast edited by Ryo Narushima; 30 May 2013, 11:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza MessaggioScusate ma se il prezzo finale è più basso del preorder, poi ti ridanno i soldi oppure non è necessario pagare il preorder?
Esempio:
PS4 data d'uscita (supponiamo): 31/12/2013
Prezzo al 30/05/2013: 700 € (esegui il preorder oggi)
Prezzo al 31/07/2013: 500 €
Prezzo al 31/12/2013: 600 €
Tu la porti a casa a 500 €
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioTatsu io non credo sia tanto campata in aria. Non so perchè, ma un 600 per la versione big io me lo aspetto. E se ci pensate per una macchina nuova non è neanche tantissimo visto che una ps2 costava quasi lo stesso prezzo. Non so perchè oggi è visto come un prezzo ''assurdo''. Forse per l'euro, forse per la crisi. Non lo so. E' alto, ma come sempre del resto. Tipo non capisco perchè i 700 di un cell non vengono percepiti nello stesso modo. Eppure una console ti dura molto di più.
perchè ormai siamo entrati nell'ottica che un cellulare può costare tranquillamente 700 euro soprattutto se ci sono versioni deluxe con rifiniture particolari o con gioielli preziosi incastonati nelle cover...personalmente io non concepisco nè un cellulare nè una console a quel prezzo...se davvero fosse quello il prezzo è uno schiaffo ai tempi di crisi attuali!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggiopersonalmente io non concepisco nè un cellulare nè una console a quel prezzo...se davvero fosse quello il prezzo è uno schiaffo ai tempi di crisi attuali!
la crisi la devono dimostrare gli acquirenti non i fornitori.
Finchè l'iPhone stravende (meritatamente eh) smartphone a 700€ e la gente fa la fila per accaparrarselo, la Apple (giustamente) se ne strafrega della crisi. Se smettessimo di comprare iPhone per un annetto e ci spostassimo sulla fascia più economica tra gli Android/WinPhone/BlackBerry nel giro di un anno Apple lancerebbe sul mercato la fascia economica di iPhone""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioTipo non capisco perchè i 700 di un cell non vengono percepiti nello stesso modo. Eppure una console ti dura molto di più.
forse perche' e' di maggiore uso , ci telefoni ci spedisci messaggi internet fb ci giochi, invece la console e' vista ancora come uno svago
Per questo secondo me dovrebbero fare una formula tipo: prendi la console a 100 euro, poi paghi 10/20 euro al mese e hai anche Live e Plus, magari unificati in un unico servizio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSemplicemente perché un telefono lo paghi 10 euro al mese in abbonamento, la console la paghi X euro cash. Con X non trascurabile. Per questo secondo me dovrebbero fare una formula tipo: prendi la console a 100 euro, poi paghi 10/20 euro al mese e hai anche Live e Plus, magari unificati in un unico servizio.
Comment
Comment