Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amazon dà il via ai preorder di PlayStation 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quel prezzo è esagerato, dopo tutti i rumor sul prezzo intorno ai 400 euro è improbabile che la lancino ad un prezzo superiore ai 500.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      Tatsu io non credo sia tanto campata in aria. Non so perchè, ma un 600 per la versione big io me lo aspetto. E se ci pensate per una macchina nuova non è neanche tantissimo visto che una ps2 costava quasi lo stesso prezzo. Non so perchè oggi è visto come un prezzo ''assurdo''. Forse per l'euro, forse per la crisi. Non lo so. E' alto, ma come sempre del resto. Tipo non capisco perchè i 700 di un cell non vengono percepiti nello stesso modo. Eppure una console ti dura molto di più.
      sicuramente la crisi influisce negativamente sulla valutazione di una console. per me chi fa la fila per gli smartphone e poi si lamenta di aver speso 700 euro, oltre ad essere un povero ritardato è anche uno stronzo!
      Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      Già può darsi. Io non lo uso quasi mai. Così come non uso FB e social vari. Forse per questo non capisco l'importanza di questi cell. So solo che stanno ''alienando'' una generazione. Tutti con sti cavolo di cell in mano. Vanno in ipnosi cazzo. Sta un amico di mio fratello che quando si allena fa i pesi con una mano e con l'atra manda i messaggi sul cell. Non lo so, è inquientante sto fatto LoL
      le tue ultime parole mi fanno venire i brividi...ho alcuni amici che escono in gruppo vanno a cena fuori e cosa fanno a tavola??? si mettono a chattare con altre persone... sono fuori a giro per negozi ed hanno sempre in mano sto cazzo di telefono! io mi chiedo, ma dovè finito il gusto di uscire con gli amici se poi ti riduci a queste cose oscene??? ricordo che lessi una notizia a riguardo e dicevano che questa " moda " stà assumendo il termine di malattia! e onestamente, vedendo la gente oggi, mi pare che sia il termine adatto!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        sicuramente la crisi influisce negativamente sulla valutazione di una console. per me chi fa la fila per gli smartphone e poi si lamenta di aver speso 700 euro, oltre ad essere un povero ritardato è anche uno stronzo!le tue ultime parole mi fanno venire i brividi...ho alcuni amici che escono in gruppo vanno a cena fuori e cosa fanno a tavola??? si mettono a chattare con altre persone... sono fuori a giro per negozi ed hanno sempre in mano sto cazzo di telefono! io mi chiedo, ma dovè finito il gusto di uscire con gli amici se poi ti riduci a queste cose oscene??? ricordo che lessi una notizia a riguardo e dicevano che questa " moda " stà assumendo il termine di malattia! e onestamente, vedendo la gente oggi, mi pare che sia il termine adatto!
        Non so se ricordate uno dei servizi di Salvo Errori all' mtg (MArio, di maccio capatonda) sulla smartphonite. Bè li era una parodia, ma a volte la realtà supera la fantasia!

Comment

Working...
        X