Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quantum Break appare in cover

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quantum Break appare in cover

Al momento non sappiamo se è autentica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quanta curiosità ha scatenato in me questo titolo. sono troppo fanboy di remedy, e anche se hanno mostrato il "nulla" ho piena fiducia in questo titolo.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      quanta curiosità ha scatenato in me questo titolo. sono troppo fanboy di remedy, e anche se hanno mostrato il "nulla" ho piena fiducia in questo titolo.
      Pienamente d'accordo!!!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Pienamente d'accordo!!!

Che esagerazione! "Pronto parlo con il gamestop? Perfetto, vorrei prenotare 1 copia di Quantum Brake sulla fiducia. Buonasera" XD

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
          Che esagerazione! "Pronto parlo con il gamestop? Perfetto, vorrei prenotare 1 copia di Quantum Brake sulla fiducia. Buonasera" XD
          Commesso: "Ma lei lo sa che è per Xbox One?"
          Io: "Sì."
          C: "E ce l'ha?"
          I: "No. Ma in futuro..."

lol

Comment

piena fiducia verso remedy, anche per me.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Commesso: "Ma lei lo sa che è per Xbox One?" Io: "Sì." C: "E ce l'ha?" I: "No. Ma in futuro..." lol

ecco perché voglio prenotare il bundle xbox one + quantum break
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
              X