Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quantum Break appare in cover
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioquanta curiosità ha scatenato in me questo titolo. sono troppo fanboy di remedy, e anche se hanno mostrato il "nulla" ho piena fiducia in questo titolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioquanta curiosità ha scatenato in me questo titolo. sono troppo fanboy di remedy, e anche se hanno mostrato il "nulla" ho piena fiducia in questo titolo.Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPienamente d'accordo!!!
Che esagerazione! "Pronto parlo con il gamestop? Perfetto, vorrei prenotare 1 copia di Quantum Brake sulla fiducia. Buonasera" XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioChe esagerazione! "Pronto parlo con il gamestop? Perfetto, vorrei prenotare 1 copia di Quantum Brake sulla fiducia. Buonasera" XD
Io: "Sì."
C: "E ce l'ha?"
I: "No. Ma in futuro..."
lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCommesso: "Ma lei lo sa che è per Xbox One?" Io: "Sì." C: "E ce l'ha?" I: "No. Ma in futuro..." lol
ecco perché voglio prenotare il bundle xbox one + quantum breakIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment