Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One: Microsoft lavora alla 'questione DRM'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One: Microsoft lavora alla 'questione DRM'

"Stiamo ascoltando" dice Major Nelson. E' già qualcosa, diciamo noi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...e io continuo a sentire lo stridere delle gomme...

Comment

Il fatto è, per come la vedo io, che Sony e Microzozz in fatto di blocco dell'usato e DRM hanno un po' le mani legate. Chi rompe le scatole sono i publisher, loro devono "piegarsi" in parte. Quindi possono ascoltare quanto vogliono, ma se EA, Ubisoft, Activision e compagnia cantante non vogliono, non cambiano ciò che è stato detto/fatto.

Comment

a forza di far schicchiare le ruote, rimarranno senza pneumatici? poi son cavoli amari, per loro!!

Comment

Ho come l'impressione che questo "stiamo ascoltando" diventerà il nuovo tormentone Microsoft.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ma non capiscono che cosi bloccano anche il mercato del "nuovo" perche uno dopo aver giocato il titolo lo vuole rivender ma nessuno glie lo compra magari non lo prende ed ne compra uno senza DRM che genii

Comment

non c'è neanche più gusto a prendere in giro M$ .. questi si tirano la zappa sui piedi da soli...
              che amarezza

Comment

Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggio
                a forza di far schicchiare le ruote, rimarranno senza pneumatici? poi son cavoli amari, per loro!!

Anche tu Siciliano eh?

Comment

Dopo aver ricevuto un banco di pesci in faccia dall'opinione, mi pare che stiano un pelino modificando le nozioni affermate sul boxone. Non è che gli cambiano anche il nome tra un po'?
                  Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                  Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                  http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Il fatto è, per come la vedo io, che Sony e Microzozz in fatto di blocco dell'usato e DRM hanno un po' le mani legate. Chi rompe le scatole sono i publisher, loro devono "piegarsi" in parte. Quindi possono ascoltare quanto vogliono, ma se EA, Ubisoft, Activision e compagnia cantante non vogliono, non cambiano ciò che è stato detto/fatto.
                    E se vanno contro i publisher che succede? Non faranno uscire i loro giochi sulle nuove console e migreranno tutti su Wii U?

Sono due realtà che non possono fare a meno l'una dell'altra, quindi il parere dell'utenza dovrebbe essere fondamentale.
                    Il DRM sull'usato la commuity non lo vuole, che si mettano l'anima in pace.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      E se vanno contro i publisher che succede? Non faranno uscire i loro giochi sulle nuove console e migreranno tutti su Wii U?

Sono due realtà che non possono fare a meno l'una dell'altra, quindi il parere dell'utenza dovrebbe essere fondamentale.
                      Il DRM sull'usato la commuity non lo vuole, che si mettano l'anima in pace.
                      Steam è il male, Steam non permette l'usato, Steam è contro il prestito ad amici, Steam richiede internet. [cit. giocatore medio del 2004].
                      Steam TI AMO! [cit. del giocatore medio 2010->].

Siamo sicuri che l'utenza sarà così restia? Non è che su Steam non ci siano DRM, anzi...
                      Se il PC gaming esiste ancora è grazie a Steam, non solo per i servizi e i prezzi. Su console non siamo a quei livelli, però io non direi che i publisher non abbiano voce in capitolo.

Comment

Steam è il male, Steam non permette l'usato, Steam è contro il prestito ad amici, Steam richiede internet. [cit. giocatore medio del 2004].

Siamo sicuri che l'utenza sarà così restia? Non è che su Steam non ci siano DRM, anzi...
                        Se il PC gaming esiste ancora è grazie a Steam, non solo per i servizi e i prezzi. Su console non siamo a quei livelli, però io non direi che i publisher non abbiano voce in capitolo.
                        L'utenza accetta le restrizioni di Steam perchè ha degli sconti vantaggiosi (quindi la necessità di comprare usato svanisce) che su console non vedrai mai.

Elusys

Comment

L'utenza accetta le restrizioni di Steam perchè ha degli sconti vantaggiosi (quindi la necessità di comprare usato svanisce) che su console non vedrai mai.
                          come non quotarti! non sentirei il bisogno di trovare usato a 29,98 ( prezzo casuale eh XD ) se il nuovo lo vendono a 39 euro ( o anche meno )... il problema si pone dal momento che nella nuova gen ci saranno addirittura aumenti di prezzi ( stando a quello che si dice ) e quindi mi chiedo come faremo a sostenere acquisti al D1 con prezzi che volano sui 80-90 euro per la versione liscia!

Comment

ehhh si,va che i publisher si calano le braghe anche loro se non vendono giochi.chi scommette che i giochi di ps4 e ms costeranno in media dai 5 ai 10 euri in piu???

Comment

Eh steam ti amo... non è che quando ti trovi in uno dei suoi terrificanti disservizi si è tanto felici eh... Sapessi quante ne ho passate per empire total war...

Comment

Working...
                              X