Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One: Microsoft lavora alla 'questione DRM'
Collapse
X
-
Il fatto è, per come la vedo io, che Sony e Microzozz in fatto di blocco dell'usato e DRM hanno un po' le mani legate. Chi rompe le scatole sono i publisher, loro devono "piegarsi" in parte. Quindi possono ascoltare quanto vogliono, ma se EA, Ubisoft, Activision e compagnia cantante non vogliono, non cambiano ciò che è stato detto/fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggioa forza di far schicchiare le ruote, rimarranno senza pneumatici? poi son cavoli amari, per loro!!
Anche tu Siciliano eh?
Comment
-
Dopo aver ricevuto un banco di pesci in faccia dall'opinione, mi pare che stiano un pelino modificando le nozioni affermate sul boxone. Non è che gli cambiano anche il nome tra un po'?Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl fatto è, per come la vedo io, che Sony e Microzozz in fatto di blocco dell'usato e DRM hanno un po' le mani legate. Chi rompe le scatole sono i publisher, loro devono "piegarsi" in parte. Quindi possono ascoltare quanto vogliono, ma se EA, Ubisoft, Activision e compagnia cantante non vogliono, non cambiano ciò che è stato detto/fatto.
Sono due realtà che non possono fare a meno l'una dell'altra, quindi il parere dell'utenza dovrebbe essere fondamentale.
Il DRM sull'usato la commuity non lo vuole, che si mettano l'anima in pace.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE se vanno contro i publisher che succede? Non faranno uscire i loro giochi sulle nuove console e migreranno tutti su Wii U?
Sono due realtà che non possono fare a meno l'una dell'altra, quindi il parere dell'utenza dovrebbe essere fondamentale.
Il DRM sull'usato la commuity non lo vuole, che si mettano l'anima in pace.
Steam TI AMO! [cit. del giocatore medio 2010->].
Siamo sicuri che l'utenza sarà così restia? Non è che su Steam non ci siano DRM, anzi...
Se il PC gaming esiste ancora è grazie a Steam, non solo per i servizi e i prezzi. Su console non siamo a quei livelli, però io non direi che i publisher non abbiano voce in capitolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSteam è il male, Steam non permette l'usato, Steam è contro il prestito ad amici, Steam richiede internet. [cit. giocatore medio del 2004].
Siamo sicuri che l'utenza sarà così restia? Non è che su Steam non ci siano DRM, anzi...
Se il PC gaming esiste ancora è grazie a Steam, non solo per i servizi e i prezzi. Su console non siamo a quei livelli, però io non direi che i publisher non abbiano voce in capitolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioL'utenza accetta le restrizioni di Steam perchè ha degli sconti vantaggiosi (quindi la necessità di comprare usato svanisce) che su console non vedrai mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioL'utenza accetta le restrizioni di Steam perchè ha degli sconti vantaggiosi (quindi la necessità di comprare usato svanisce) che su console non vedrai mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSteam è il male, Steam non permette l'usato, Steam è contro il prestito ad amici, Steam richiede internet. [cit. giocatore medio del 2004].
Comment
Comment