Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One: Microsoft lavora alla 'questione DRM'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
    Anche tu Siciliano eh?

Ehh no!! acqua!! sono un pò più a sinistra e in alto! ma sempre di isola si tratta!

Comment

Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggio
      Ehh no!! acqua!! sono un pò più a sinistra e in alto! ma sempre di isola si tratta!
      AAAAh la corsica!

Comment

Per me la Groenlandia.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          L'utenza accetta le restrizioni di Steam perchè ha degli sconti vantaggiosi (quindi la necessità di comprare usato svanisce) che su console non vedrai mai.
          Infatti secondo me l'utenza non deve tanto preoccuparsi di usato e DRM (sempre non invasivi), deve preoccuparsi del prezzo. Se il prezzo sarà competitivo, anche attraverso sconti, direi anche sticaxxi dell'usato. Soprattutto l'usato di Gamestop che ti fa risparmiare 5 euro rispetto al nuovo.
          In questo Sony con il Plus è un pezzo avanti.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Eh steam ti amo... non è che quando ti trovi in uno dei suoi terrificanti disservizi si è tanto felici eh... Sapessi quante ne ho passate per empire total war...
          Ma infatti! Steam è ben lungi dall'essere un servizio perfetto, ma la gente lo accetta.

Comment

Se per prezzo intendi quello dei giochi faccio una previsione: dagli attuali 59 /69 si passerà a 64 / 79. Scommettiamo?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Se per prezzo intendi quello dei giochi faccio una previsione: dagli attuali 59 /69 si passerà a 64 / 79. Scommettiamo?
              Ho paura anch'io che sarà così.
              DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                AAAAh la corsica!
                ma Noooooooo!!!

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Per me la Groenlandia.
                Ma cosaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Mr Bix io son un pò più pessimista di te! secondo me, i prezzi dei giochi, si aggireranno intorno ai 79/89!

Comment

Che stiano ascoltando non significa mica darla vinta; anche il feroce assassino ascolta zelante le preghiere della propria vittima.
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Quello è molto probabile, il vantaggio non si avrebbe lì, ma con i saldi, cali di prezzo e via dicendo. E cmq, in questo regna il mercato, se loro impediscono l'usato, buttano fuori giochi a 70 euro e non li fanno calare, le vendite subiranno un calo tale da far cambiare i piani a molti publisher. Io non mi fascerei la testa prima di essermela rotta. L'unica cosa è che aspetterò un po' prima di passare alla prossima generazione.

Comment

Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggio
                      ma Noooooooo!!!

Ma cosaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

mmmh .. Islanda ? anzi no, Ibiza
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        mmmh .. Islanda ? anzi no, Ibiza
                        per il tempo che stà facendo, mi sembra di essere veramente in islanda!

Comment

Prevedo intere navi cargo straripanti di videogiochi provenienti dall'Inghilterra.

Elusys

Comment

Working...
                          X