Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E32013] Xbox One: conferenza e altri 3 eventi in programma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

certo, se arrivano a chiederti se presenterai videogiochi a una conferenza sui videogiochi, qualcosa di sbagliato deve pur esserci ....

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
      certo, se arrivano a chiederti se presenterai videogiochi a una conferenza sui videogiochi, qualcosa di sbagliato deve pur esserci ....
      come non quotarti! ora poi che è arrivata l'ufficialità del fatto che sony non bloccherà l'usato, m$ dovrà fare ben altro che mostrare solo giochi! dovrà fare promesse che non so se potrà mantenere! se il buongiorno si vede dal mattino.... direi che m$ sia partita non male, malissimo!

Comment

Spero solo che non annuncino l'esclusiva di fallout 4, o sarò costretto a comprare quel cavolo di xboxone mio malgrado...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          come non quotarti! ora poi che è arrivata l'ufficialità del fatto che sony non bloccherà l'usato, m$ dovrà fare ben altro che mostrare solo giochi! dovrà fare promesse che non so se potrà mantenere! se il buongiorno si vede dal mattino.... direi che m$ sia partita non male, malissimo!
          ti quoto in toto Prussia, dovranno veramente far vedere che vale la pena spendere soldi per questa nuova console, altrimenti perderanno una bella fetta di mercato...io sono un fan dell'usato e delle promozioni 3x2..quindi se bloccano l'usato mi do al retrogaming o cpmpro la PS4...che da amante degli anime e giochi affini non sarei dispiaciuto..confermando la mia 360 sempre di fianco alla TV..il "recupero titololoni" non ancora acquistati mi attende xD

Comment

Working...
          X