Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale - Niente blocco dell'usato su PS4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da WARrent Visualizza Messaggio
    sono un uomo normale che guadagna circa 1.700euro,
    vorrei essere anche io un uomo normale come te asd:

    sigpic

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      vorrei essere anche io un uomo normale come te asd:
      Edit: Commento inutile, ritiro tutto.
      Last edited by blackhawk; 02 June 2013, 22:15.

      Comment


      • #33
        Potete crederci come potete non crederci al lavoro che fa, ma lo state prendendo per il culo e questa è mancanza di rispetto.
        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

        Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
          Potete crederci come potete non crederci al lavoro che fa, ma lo state prendendo per il culo e questa è mancanza di rispetto.
          Io si, ma Roscio non credo lo stia prendendo in giro. Comunque hai ragione, chiedo scusa e cancello.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
            Andrew Microsoft e lealtà però sono un ossimoro, stiamo sempre parlando della stessa azienda degli halloween documents eh...
            ma fondamentalmente non è che lo so io perchè sono intelligente o cosa, è propria una questione di stocks e matematica e giudici come dici giustamente tu, perchè la sola storia della garanzia è costata nel 2007 a Ms più di un miliardino di dollari, ciò significa che i casi erano talmente numerosi che le class action sarebbero costate molto di più.

            Poi eh, magari hai ragioneanche tu e Microsoft avrebbe potuto scegliere la via più costosa solo per strappare un sorriso nei volti degli acquirenti, ma poi ci sono anche le marmotte che confezionano la cioccolata mentre le marmottine in tanga lottano nel fango...
            Phantasmagoria.... centri assistenza. Stop. Confondi un sacco di cose. Non è un'azienda che mi piace come etica, ma il consumatore lo tratta con i guanti. Il resto sono chiacchiere. E infatti gli halloween documents non c'entrano un cazzo... Che poi sia un impero del male non mi importa determinarlo e non lo farei certo su un forum, ma con gente competente sul serio, ma l'assistenza al cliente è meglio della sony. Ed è abbastanza chiaro che sia così.. E' una questione di fiducia, mal riposta se credi, ma non certo di semplice paura di class action basata su eventi del tutto ipotetici che ovviamente tu non puoi calcolare. E te lo dico a ragion veduta perché tale assistenza viene fornita anche per prodotti di costo inferiore. Ripeto, per esperienza personale. Sempre trattato benissimo. monopolio manovre in borsa o contro il free software sono proprio fuori contesto, e non è mio interesse confutarle. La fiducia ha un costo, spesso determinabile in euro, ma evidentemente sono concetti che non comprendi bene... Ora se hai disservizi riguardanti il servizio clienti ne parliamo, sennò son chiacchiere inutili
            Last edited by Andrew Clemence; 02 June 2013, 22:45.

            Comment


            • #36
              Direi molto bene,ma la cosa migliore è che finalmente si siano affrettati chiarire sta cosa.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                Direi molto bene,ma la cosa migliore è che finalmente si siano affrettati chiarire sta cosa.
                Infatti offrono questo gran vantaggio è giusto che lo facciano sapere.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  io invece sono assistente di bill gates che per passatempo faccio il meccanico... ascolta per favore evitiamo cavolate su. parli così solo per parlare è ovvio! console micorosoft con led rossi prima assistenza gratuita in garanzia, riparazione gratuita completa con trasprto e un mese di gold in regalo. secondo problema fuori garanzia ( sempre rrod ) ritirata console da parte di m$ a piene spese sue, dopo una settimana mi hanno consegnato una 60 GB ( io avevo una 20 senza hdmi ) e 3 mesi di gold senza che spendessi un euro. ylod sony, portata in negozio in garanzia, il negoziante mi informò che per quella tipologia di problemi dovevo rivolgermi al servizio clienti sony, non ti dico la trafila che ho dovuto passare con il servizio clienti ( nella maggiorparte dei casi cafoni e ignoranti ) mi hanno ritirato la console, ho dovuto pagare le spese di tarsporto hanno riscontrato che il prolema effettivamente c'era ma era dovuto alla troppa usura della consoel ( ma che cazzate dicono oh ) mi hanno comunicato il prezzo per la riparazione ( circa 300 euro ) e mi hanno anche informato che il problema poteva ripresentarsi, conclusione, ho dovuto ricomprare una ps3.
                  Adesso però vorrei anche io raccontare la mia esperienza: ho acquistato una Xbox 360 pochi mesi dopo il lancio, e dopo un anno mi ha fieramente mostrato i RROD. L'ho riportata dal mio negoziante che l'ha spedita al centro Microsoft che si trova in Germania, se non erro. Già il negoziante mi aveva avvisato che il centro assistenza era particolarmente congestionato all'epoca (era l'estate 2007) perché sommerso da console guaste. Risultato: la console mi è tornata dopo una vita, ora non ricordo, sicuramente più di un mese, probabilmente un mese e mezzo o giù di lì, ed era accompagnata da un pad in omaggio. Finita qui? No, perché dopo qualche mese anche la nuova console si è rivelata l'ennesima SOLA e si è fusa. Essendomi letteralmente sentito preso per il culo, e non avendo voglia di avere a che fare ancora con una console fatta con i piedi, me ne sono liberato vendendola guasta.
                  Ciliegina sulla torta: anche il pad che mi avevano regalato è morto ancor prima della console.
                  Però, oh, la spedizione in assistenza era gratuita, eh! Grazie Microsoft!
                  Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                  non m'importa dei giudizi della gente.
                  Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

                  Comment


                  • #39
                    Per rispondere agli ultimi post volevo dire la mia esperienza.
                    Io ho tutte le consolle e devo ammettere che la consolle con più problemi è sicuramente stata la Xbox360. Giusto per farvi capire tra rrod e menate ne ho avuto più di 6.
                    Ciononostante ogni volta il servizio era talmente ''bello'' che raramente ho sofferto a causa del guasto. Mi spiego meglio.
                    Avere i led rossi non è mai piacevole, ma nel servizio Microsoft ti trattano talmente con i guanti (giustamente) che quando arriva il guasto l'incazzatura non è elevata tanto si tratta di aspettare una decina di giorni (piu o meno) e fanno tutto loro.
                    Vengono a casa tua quando vuoi tu. Tu devi solo dargli la consolle in una scatola e pagano tutto loro. ed inoltre dal secondo guasto in poi ti premiano anche bene con pad nuovi mesi gratis e punti.
                    Non posso dire la stessa cosa per l'assistenza Sony purtroppo.
                    Ma come giustamente avete già detto è storia che in questa gen le due assistenze siano a due livelli diversi.

                    Detto ciò sono molto contento che Sony abbia voluto chiarire il discorso dell'usato e dell'always on. Con queste carte scoperte adesso rimane da aspettare Microsoft e vedere cosa annunciare in via ufficiale. In ogni caso questa scelta di Sony fa ben sperare che Microsoft, per chiare leggi di mercato, si allinei alla concorrenza.

                    Ciononostante per quanto riguarda il mio pensiero e i miei gusti, non bastano il blocco dell'usato o l'always on a non farmi ri acquistare una Xbox perchè, come dico spesso, ho davvero fiducia e mi trovo da dio con il loro servizio Live e difficilmente potrei rinunciarci dato che sembra essere fatto apposta per i miei bisogni di videogiocatore.
                    Dopo di che capisco ovviamente chi sia invece colpito di più dal blocco usato e always on e come giusto propenda a rivolgersi verso una Ps4.

                    In ogni caso chi farà davvero la differenza come al solito saranno i titoli in esclusiva ed i servizi Online come server di gioco e facilità di comunicazione/scambio tra player.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                      Vi posso fare una domanda? Facciamo finta che compro una Xbox One, la compro e compro una caterva di giochi. Questa dopo 3 anni si rompe e io ne devo per forza acquistare un'altra, acquistandone una nuova la caterva di giochi che avevo non funziona per via del blocco? Rispondete plis.
                      potrai riscaricare tranquillamente il gioco sulla console nuova senza problemi. in pratica se mettono in atto ciò che hanno detto te quando acquisti un gioco compri sostanzialmente due licenze, una che si lega alla console e su quella console chiunque può giocare al tuo gioco anche se la vendi e ti dimentichi di cancellare il games, chi compra la tua console sfrutta il tuo gioco. questo ovviamente se non lo cancelli. se lo cancelli entra in ballo la seconda licenza, che si lega al tuo profilo, questo ti permette di scaricare tranquillamente il gioco su qualsiasi console che non sia la tua, ma in questo caso, se per esempio riscarichi il gioco da un amico, quest'ultimo può giocarci solo ed esclusivamente con il tuo profilo! funziano esattamente come gli arcade e gran parte dei dlc attuali! il che può essere una cosa positiva visto che uno può anche comprare giochi a metà con un amico, fare il primo download sulla console dell'amico con il proprio profilo, in questo modo tutti e due avrete il gioco, solo che lo avrete pagato la metà.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
                        Adesso però vorrei anche io raccontare la mia esperienza: ho acquistato una Xbox 360 pochi mesi dopo il lancio, e dopo un anno mi ha fieramente mostrato i RROD. L'ho riportata dal mio negoziante che l'ha spedita al centro Microsoft che si trova in Germania, se non erro. Già il negoziante mi aveva avvisato che il centro assistenza era particolarmente congestionato all'epoca (era l'estate 2007) perché sommerso da console guaste. Risultato: la console mi è tornata dopo una vita, ora non ricordo, sicuramente più di un mese, probabilmente un mese e mezzo o giù di lì, ed era accompagnata da un pad in omaggio. Finita qui? No, perché dopo qualche mese anche la nuova console si è rivelata l'ennesima SOLA e si è fusa. Essendomi letteralmente sentito preso per il culo, e non avendo voglia di avere a che fare ancora con una console fatta con i piedi, me ne sono liberato vendendola guasta. Ciliegina sulla torta: anche il pad che mi avevano regalato è morto ancor prima della console. Però, oh, la spedizione in assistenza era gratuita, eh! Grazie Microsoft!
                        personalmente avrei insistito perché se io pago una cosa la pretendo funzionante... e se avessi insisto come fanno molti, avresti avuto una console NUOVA senza spendere un cent.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          il che può essere una cosa positiva visto che uno può anche comprare giochi a metà con un amico, fare il primo download sulla console dell'amico con il proprio profilo, in questo modo tutti e due avrete il gioco, solo che lo avrete pagato la metà.
                          Mi sembra di parlare del PSN Plus di qualche anno fa quando potevi condividere i contenuti scaricati su 5 console.

                          Comment


                          • #43
                            Contento di questa conferma, senza usato niente console.
                            E credo che questa notizia possa spingere anche la rivale a fare lo stesso, sempre che non avesse già in programma di farlo.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                              Shuhei Yoshida (boss di Sony) ha parlato una volta e per sempre: PS4 non dovrà essere connessa online per funzionare e non avrà alcun DRM
                              Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                              Direi molto bene,ma la cosa migliore è che finalmente si siano affrettati chiarire sta cosa.
                              Mah! A me sembrava già abbastanza chiaro, visto che lo stesso Yoshida aveva confermato il tutto alla presentazione della ps4.
                              sigpic

                              There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                Mah! A me sembrava già abbastanza chiaro, visto che lo stesso Yoshida aveva confermato il tutto alla presentazione della ps4.
                                era chiaro anche per me..ma tutti si divertivano a parlare in nome di Sony...la riconferma fa tacere tutti quelli che ......

                                Comment

                                Working...
                                X