Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter: su Wii U spariranno le terze parti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioUltimamente mi trovo sempre più spesso d'accordo con Pachter... mi sa che sto invecchiando!
Comment
-
Dichiarazioni in gran parte condivisibili, direi.Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioUltimamente mi trovo sempre più spesso d'accordo con Pachter... mi sa che sto invecchiando!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioDovremmo chiedere a lui cosa ne pensa dei giochi Atari nascosti nel deserto del Nevada
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioadesso, solo perché M.P. è un alieno non significa che conosca E.T.!
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio"EA recentemente a annunciato di non avere giochi Wii U in sviluppo"
Ma le rileggete mai le news che scrivete?Last edited by El Fundo; 04 June 2013, 18:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioNo, amiamo leggere le tue risate. Vengono comode da intervallare con quelle che ci facciamo noi a leggere gli errori nei tuoi post
Un sito che vuole fare giornalismo che fa errori di grammatica o battitura ogni 3 news ha un che di buffo. Errori, peraltro, evitabili tranquillamente con una semplice rilettura dell'articolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMah, che risposta senza senso. Manco avessimo 12 anni.
Un sito che vuole fare giornalismo che fa errori di grammatica o battitura ogni 3 news ha un che di buffo. Errori, peraltro, evitabili tranquillamente con una semplice rilettura dell'articolo.
per il resto, ti insegno una interessante regola di vita: prima di fare il maestrino, dovresti essere in una posizione inattaccabile, non postare errori di ogni genere.
Sempre pronti a ricevere critiche e consigli (anche se le tue sono palesi provocazioni, ma siamo pazienti per DNA ), ma se ce li fa uno che non lesina errori di vario tipo, lasciaci fare una bella risata
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiouno ogni tre? wow, interessante! hai fatto una statistica o è il tuo ennesimo tentativo di fare polemica?
per il resto, ti insegno una interessante regola di vita: prima di fare il maestrino, dovresti essere in una posizione inattaccabile, non postare errori di ogni genere.
Sempre pronti a ricevere critiche e consigli (anche se le tue sono palesi provocazioni, ma siamo pazienti per DNA ), ma se ce li fa uno che non lesina errori di vario tipo, lasciaci fare una bella risata
Non è nemmeno un tentativo di fare polemica, mi chiedo solo il motivo di ciò. Voglio dire... basta una semplice rilettura per scovarli.
Invece, di grazia, dov'è che io farei "errori di ogni genere"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioNessuna statistica. E' un modo per far capire che ne fate molto spesso.
Non è nemmeno un tentativo di fare polemica, mi chiedo solo il motivo di ciò. Voglio dire... basta una semplice rilettura per scovarli.
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioInvece, di grazia, dov'è che io farei "errori di ogni genere"?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon sembra ma ho una buona memoria alla peggio, puoi rivedere i tuoi post dal tuo profilo, se non erro
Buona ricerca, nel caso volessi farla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioEh, allora spiegami perchè secondo te "tifare una squadra di calcio" non è lontanamente paragonabile a "tifare una hardware house".
anche poco sopra, metti la è maiuscola non accentata.
Il verbo essere, nella sua terza persona singolare, vuole l'accento anche quando è maiuscolo Guarda, si fa così: È, non come fai tu: E'
e ora scusa, vado a cucinare
se cerchi bene, ne trovi altri
Comment
Comment