Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: su Wii U spariranno le terze parti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pachter: su Wii U spariranno le terze parti

Per l'analista, la piattaforma Nintendo resterà indietro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ultimamente mi trovo sempre più spesso d'accordo con Pachter... mi sa che sto invecchiando!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Ultimamente mi trovo sempre più spesso d'accordo con Pachter... mi sa che sto invecchiando!
      Dovremmo chiedere a lui cosa ne pensa dei giochi Atari nascosti nel deserto del Nevada

Comment

Dichiarazioni in gran parte condivisibili, direi.
        Ehi, quando ha ragione, ha ragione...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Dovremmo chiedere a lui cosa ne pensa dei giochi Atari nascosti nel deserto del Nevada
          adesso, solo perché M.P. è un alieno non significa che conosca E.T.!

Comment

adesso, solo perché M.P. è un alieno non significa che conosca E.T.!

Comment

"EA recentemente a annunciato di non avere giochi Wii U in sviluppo"
              Ma le rileggete mai le news che scrivete?

Comment

io glielo avevo detto che quel Tablet da usare sui titoli tradizionali era una cappella di proporzioni cosmiche, che avrebbe raccolto pochi determinati estimatori .. cavoli loro ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  "EA recentemente a annunciato di non avere giochi Wii U in sviluppo"
                  Ma le rileggete mai le news che scrivete?
                  No, amiamo leggere le tue risate. Vengono comode da intervallare con quelle che ci facciamo noi a leggere gli errori nei tuoi post
                  Last edited by El Fundo; 04 June 2013, 18:07.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    No, amiamo leggere le tue risate. Vengono comode da intervallare con quelle che ci facciamo noi a leggere gli errori nei tuoi post
                    Mah, che risposta senza senso. Manco avessimo 12 anni.
                    Un sito che vuole fare giornalismo che fa errori di grammatica o battitura ogni 3 news ha un che di buffo. Errori, peraltro, evitabili tranquillamente con una semplice rilettura dell'articolo.

Comment

Mah, che risposta senza senso. Manco avessimo 12 anni.
                      Un sito che vuole fare giornalismo che fa errori di grammatica o battitura ogni 3 news ha un che di buffo. Errori, peraltro, evitabili tranquillamente con una semplice rilettura dell'articolo.
                      uno ogni tre? wow, interessante! hai fatto una statistica o è il tuo ennesimo tentativo di fare polemica?

per il resto, ti insegno una interessante regola di vita: prima di fare il maestrino, dovresti essere in una posizione inattaccabile, non postare errori di ogni genere.

Sempre pronti a ricevere critiche e consigli (anche se le tue sono palesi provocazioni, ma siamo pazienti per DNA ), ma se ce li fa uno che non lesina errori di vario tipo, lasciaci fare una bella risata

Comment

uno ogni tre? wow, interessante! hai fatto una statistica o è il tuo ennesimo tentativo di fare polemica?

per il resto, ti insegno una interessante regola di vita: prima di fare il maestrino, dovresti essere in una posizione inattaccabile, non postare errori di ogni genere.

Sempre pronti a ricevere critiche e consigli (anche se le tue sono palesi provocazioni, ma siamo pazienti per DNA ), ma se ce li fa uno che non lesina errori di vario tipo, lasciaci fare una bella risata
                        Nessuna statistica. E' un modo per far capire che ne fate molto spesso.
                        Non è nemmeno un tentativo di fare polemica, mi chiedo solo il motivo di ciò. Voglio dire... basta una semplice rilettura per scovarli.

Invece, di grazia, dov'è che io farei "errori di ogni genere"?

Comment

Nessuna statistica. E' un modo per far capire che ne fate molto spesso.
                          Non è nemmeno un tentativo di fare polemica, mi chiedo solo il motivo di ciò. Voglio dire... basta una semplice rilettura per scovarli.
                          allora mi prendo la colpa io, perché per seguire altri livelli di lavoro, oggi ho lasciato un po' troppo solo il collega che, probabilmente, ha dovuto fare mille news in pochissimo tempo

Invece, di grazia, dov'è che io farei "errori di ogni genere"?
                          non sembra ma ho una buona memoria alla peggio, puoi rivedere i tuoi post dal tuo profilo, se non erro

Comment

non sembra ma ho una buona memoria alla peggio, puoi rivedere i tuoi post dal tuo profilo, se non erro
                            Seh vabbè, buonanotte... ti sbagli con qualcun altro.
                            Buona ricerca, nel caso volessi farla.

Comment

Eh, allora spiegami perchè secondo te "tifare una squadra di calcio" non è lontanamente paragonabile a "tifare una hardware house".
                              devi mettere l'accento grave. errore che fai spessissimo.

anche poco sopra, metti la è maiuscola non accentata.
                              Il verbo essere, nella sua terza persona singolare, vuole l'accento anche quando è maiuscolo Guarda, si fa così: È, non come fai tu: E'

e ora scusa, vado a cucinare

se cerchi bene, ne trovi altri

Comment

Working...
                              X