Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gamestop dice addio al Wii U Basic?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. uguale il colore alla basic ma non il prezzo, giusto ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosi, ma se non mi posso comprare una macchina più costosa, non è che improvvisamente me la posso permettere perchè mi ci metti il navigatore satellitare e il portabottiglie ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza MessaggioChe poi tra l'altro..visto la prossima uscita di XBOX One e PS4 ...chi compra wiiU ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza MessaggioChe poi tra l'altro..visto la prossima uscita di XBOX One e PS4 ...chi compra wiiU ?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza MessaggioOk spendo 250 euro per giocare a cosa ? ok Super mario è il top e questo non si discute.. ma il resto ? Oltre Monster hunter cosa c'è ? ormai neanche EA sforna piu titoli per WIIU
Comment
-
Certamente ti lascio le tue convinzioni...io ho avuto tutte le console Nintendo dallo SNES in poi però questo WIIU proprio non mi convince... non ci vedo nulla di innovativo e nessun tocco di "nintendo difference" ... io difatti dopo 5 hanni di Wii sono passato XBOX 360 e credo che il prossimo passo sarà sicuramente XBOX one... nulla da eccepire invece su 3DS console fantastica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza MessaggioCertamente ti lascio le tue convinzioni...io ho avuto tutte le console Nintendo dallo SNES in poi però questo WIIU proprio non mi convince... non ci vedo nulla di innovativo e nessun tocco di "nintendo difference" ... io difatti dopo 5 hanni di Wii sono passato XBOX 360 e credo che il prossimo passo sarà sicuramente XBOX one... nulla da eccepire invece su 3DS console fantastica.
Parlavi con me?
Comment
Comment