Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamestop dice addio al Wii U Basic?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gamestop dice addio al Wii U Basic?

Rumor per le vendite Nintendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

.. uguale il colore alla basic ma non il prezzo, giusto ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      .. uguale il colore alla basic ma non il prezzo, giusto ?
      C'ha più giga, 32, e il Nintendo Land incluso

Comment

si, ma se non mi posso comprare una macchina più costosa, non è che improvvisamente me la posso permettere perchè mi ci metti il navigatore satellitare e il portabottiglie ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          si, ma se non mi posso comprare una macchina più costosa, non è che improvvisamente me la posso permettere perchè mi ci metti il navigatore satellitare e il portabottiglie ..
          Però c'è Mario

Comment

Su amazon gia adesso ci sono solo 50 euro di differenza tra una versione e l'altra... quindi in ogni caso è sepre conveniente il pacchetto copleto.. tanto almeno un gioco bisogna comprarlo per forza

Comment

La differenza di prezzo era troppo ridotta.

Comment

Che poi tra l'altro..visto la prossima uscita di XBOX One e PS4 ...chi compra wiiU ?

Comment

Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
                  Che poi tra l'altro..visto la prossima uscita di XBOX One e PS4 ...chi compra wiiU ?
                  ancora questa storia? a me XBOXONE e ps4 attirano molto meno di un WiiU al momento e , vuoi che mi mancano i titoli Nintendo , vuoi che mi sono fatto una ps3 da poco e c'ho ancora una marea di titoli da giocarmi prima di passare alla console successiva , la prossima console che mi farò sarà proprio un WiiU
                  MangiaStrada

Comment

Considerato che la presentazione dell'xboxone ha avuto l'incredibile effetto di far aumentare le vendite di WIIU, non ne sarei tanto sicuro...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Ok spendo 250 euro per giocare a cosa ? ok Super mario è il top e questo non si discute.. ma il resto ? Oltre Monster hunter cosa c'è ? ormai neanche EA sforna piu titoli per WIIU

Comment

Ok spendo 250 euro per giocare a cosa ? ok Super mario è il top e questo non si discute.. ma il resto ? Oltre Monster hunter cosa c'è ? ormai neanche EA sforna piu titoli per WIIU
                        Subito dopo l'evento rivelazione dell'Xboxone, EA ha dichiarato che hanno diversi titoli in lavorazione per WiiU.

Comment

Certamente ti lascio le tue convinzioni...io ho avuto tutte le console Nintendo dallo SNES in poi però questo WIIU proprio non mi convince... non ci vedo nulla di innovativo e nessun tocco di "nintendo difference" ... io difatti dopo 5 hanni di Wii sono passato XBOX 360 e credo che il prossimo passo sarà sicuramente XBOX one... nulla da eccepire invece su 3DS console fantastica.

Comment

Certamente ti lascio le tue convinzioni...io ho avuto tutte le console Nintendo dallo SNES in poi però questo WIIU proprio non mi convince... non ci vedo nulla di innovativo e nessun tocco di "nintendo difference" ... io difatti dopo 5 hanni di Wii sono passato XBOX 360 e credo che il prossimo passo sarà sicuramente XBOX one... nulla da eccepire invece su 3DS console fantastica.
                            http://gamesurf.tiscali.it/news/48445/ea-ritratta-stiamo-lavorando-su-wii-u.html

Parlavi con me?

Comment

Si dai ma non fare l'arrogante...

Comment

Working...
                              X