Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft Media Briefing: L’E3 ha inizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    E il gameplay mi sembrava che s'integrasse molto bene con tale struttura.
    Non dico che debba per forza far impazzire eh, ma escluderlo e pompare solo un Quantum Break di cui non sappiamo praticamente niente mi sembra un po' pretestuoso.
    Concordo.

E' interessante far notare che Insomniac ha cambiato sponda, Sunset Overdrive sarà esclusiva X1.

Conferenza discreta comunque. Di certo hanno recuperato qualche punto.
    La scelta di non commentare la politica della nuova console è opinabile, ma a mio modo di vedere sensata.
    Molto probabilmente chiariranno tutto nelle prossime ore, rivelare i dettagli durante il main event sarebbe stato un azzardo.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      cosa che mi è sembrata strana, sinceramente. O dead rising 2 ha venduto poco su ps3, oppure semplicemente è un'altra di quelle esclusive che durerà poco.
      Può darsi. Dopotutto già molti giochi furono presentati in esclusiva per poi divenire multipiattaforma. Chi vivrà vedrà.

Comment

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
        Concordo.

E' interessante far notare che Insomniac ha cambiato sponda, Sunset Overdrive sarà esclusiva X1.

Conferenza discreta comunque. Di certo hanno recuperato qualche punto.
        La scelta di non commentare la politica della nuova console è opinabile, ma a mio modo di vedere sensata.
        Molto probabilmente chiariranno tutto nelle prossime ore, rivelare i dettagli durante il main event sarebbe stato un azzardo.
        Io mi aspettavo che descrivessero tutte le magagne di Xbox 1 tramite dei titoli di coda mandati a velocità tripla.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Io mi aspettavo che descrivessero tutte le magagne di Xbox 1 tramite dei titoli di coda mandati a velocità tripla.
          Stile "If you read this, you have no life."
          sigpic

Comment

• Ottima conferenza. Mgs5 e TW3 mi hanno fatto sbavare. Un po' perplesso sulla qualità delle esclusive, quantum break a parte visto che mi ispira tantissimo. Ma per il resto devo dire che microsoft ha capito come fare una conferenza. Adesso speriamo in sony.
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

• Complessivamente la conferenza mi è piaciuta. Ho sentito la mancanza della "bomba" perchè titanfall mi ha convinto solo parzialmente, ma in generale titoli di ottimo calibro.

Per me voto 8 di incoraggiamento.

Comment

• Il video di metal gear solid però mi ha fatto cagare in mano.
                Sarà il mio amore per gli steath però cristo....è tantissima roba quel video.
                Animazioni, meccaniche, tecnica. E' tutto ampliato all'ennesima potenza. Assurdo.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  Il video di metal gear solid però mi ha fatto cagare in mano.
                  Sarà il mio amore per gli steath però cristo....è tantissima roba quel video.
                  Animazioni, meccaniche, tecnica. E' tutto ampliato all'ennesima potenza. Assurdo.
                  A me per ora convince la trama, che spero non finisca troncata ancora una volta, perchè ci stanno un po' rompendo il cazzo (si, mi son rotto di metal gear, l'ho detto!). Il gameplay mi sembra davvero trooooooppo distante dagli standard suoi. Spero ci sia almeno la fase gestionale di peace walker, in tutto questo
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
                    Complessivamente la conferenza mi è piaciuta. Ho sentito la mancanza della "bomba" perchè titanfall mi ha convinto solo parzialmente, ma in generale titoli di ottimo calibro.

Per me voto 8 di incoraggiamento.
                    Quoto, è mancata la classica bomba come poteva esserlo un gear 1 dei vecchi tempi però il materiale c'è e in abbondanza.

Verissimo anche il concetto di tanta roba ma mostrata poco però meglio così che ore passate a vedere schifo per kinect o fantastici contratti per gli sport americani.

A conti fatti è stata una buona conferenza che per la prima volta dopo tanto tempo ha dato l'idea di essere fatta per i videogiocatori.

Quanto meno è da apprezzare come MS abbia mantenuto la parola, giochi giochi e giochi e null'altro.

Comment

A me per ora convince la trama, che spero non finisca troncata ancora una volta, perchè ci stanno un po' rompendo il cazzo (si, mi son rotto di metal gear, l'ho detto!). Il gameplay mi sembra davvero trooooooppo distante dagli standard suoi. Spero ci sia almeno la fase gestionale di peace walker, in tutto questo
                      Trucidatelo!

Comment

E meno male che hanno provato a rivoluzionare alcune cose. Snake sembra un vero e proprio ninja assassino. L'IA e le interazioni sembrano migliorate. Pure le varie possibilità di approccio alle missioni.
                        Con l'impostazione open world era lecito aspettarsi qualche cambiamento drastico. Ma se fatto bene, ben venga alla fine.
                        L'importante è che mi danno la possibilità di finire il gioco come un'ombra.
                        Last edited by Ryo Narushima; 10 June 2013, 21:46.

Comment

• Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                          Trucidatelo!
                          sinceramente, la trama dei 4 capitolo è perfetta. E quando dico che sono il fan numero 1, che per buona parte della mia vita ho campato aspettando solo metal gear, non scherzo. Ma ora si sta dilungando troppo, stanno aggiungendo troppe cose nel passato della saga forzate e mai menzionate

Comment

sinceramente, la trama dei 4 capitolo è perfetta. E quando dico che sono il fan numero 1, che per buona parte della mia vita ho campato aspettando solo metal gear, non scherzo. Ma ora si sta dilungando troppo, stanno aggiungendo troppe cose nel passato della saga forzate e mai menzionate
                            Il problema è che tu hai giocato proprio tutto, compreso Ground Zero ad esempio.
                            Io invece non ne gioco uno da MGS4, appunto, e non vedo l'ora che esca questo quinto capitolo.
                            Forse sei semplicemente un pò saturo.

Comment

• Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                              Il problema è che tu hai giocato proprio tutto, compreso Ground Zero ad esempio.
                              Io invece non ne gioco uno da MGS4, appunto, e non vedo l'ora che esca questo quinto capitolo.
                              Forse sei semplicemente un pò saturo.
                              non penso di aver giocato ground zero XD

Comunque, più che saturo, mi chiedo quanto altro ci sia da raccontare di big boss. Ironicamente, ci sono milioni di cose importanti da raccontare (i suoi viaggi per arruolare i pezzi grossi della fox-hound, la vera creazione di outer heaven e così via), ma evitano sempre questi argomenti. Alla fine abbiamo un PO che ha raccontato un paio di cose interessanti (ma qualche forzatura c'è sempre), un PW che ha raccontato il nulla totale... Non vorrei trovarmi con un MGS5 che mette altra carne al fuoco e non chiude definitivamente la sfilza di prequel

Comment

non penso di aver giocato ground zero XD

Comunque, più che saturo, mi chiedo quanto altro ci sia da raccontare di big boss. Ironicamente, ci sono milioni di cose importanti da raccontare (i suoi viaggi per arruolare i pezzi grossi della fox-hound, la vera creazione di outer heaven e così via), ma evitano sempre questi argomenti. Alla fine abbiamo un PO che ha raccontato un paio di cose interessanti (ma qualche forzatura c'è sempre), un PW che ha raccontato il nulla totale... Non vorrei trovarmi con un MGS5 che mette altra carne al fuoco e non chiude definitivamente la sfilza di prequel
                                xD
                                Scusa, volevo scrivere PW.

Comunque stiamo a vedere. Anch'io ero uno di quelli che gridava a gran voce MGS4 come ultimo capitolo, ma ora sono qua ad aspettare il V. Semplicemente è una saga epica e lo stealth e raro di questi tempi. Quindi lunga vita a MGS!

Comment

Working...
                                X