Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft Media Briefing: L’E3 ha inizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Discreto/Buono

Comment

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
      Fermo restando che ho trovato la grafica magistrale, bisogna considerare che si tratta di un open world.
      E il gameplay mi sembrava che s'integrasse molto bene con tale struttura.
      Non dico che debba per forza far impazzire eh, ma escluderlo e pompare solo un Quantum Break di cui non sappiamo praticamente niente mi sembra un po' pretestuoso.

Comunque la conferenza è stata complessivamente sufficiente, ha avuto i suoi cali e i suoi picchi. Purtroppo hanno evitato tutte le tematiche scottanti... mah, non so dove vogliano andare a parare.

Titanfall mi sembra alquanto mediocre.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        A parte i giochi, poco Kinect, niente TV e gran prezzo di lancio vogliono dire molto. Di contro, non mi pare abbiano parlato di alcuni dettagli come usato, drm e always online.
        mi sono perso il prezzo! a quanto ammonta?

Comment

• "Per chiarirvi le idee: uscirà un Halo nel 2014. Non si sa il nome.
          Ci sarà Master Chief. E' un First Person Shooter e avrà server dedicati per il multiplayer."

Preso dalla pagina facebook di Halouniverse.it.

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
          mi sono perso il prezzo! a quanto ammonta?
          499€.
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Il mio personale parere è che quanto meno hanno mantenuto la promessa di far vedre giochi infatti, tolti i 5 minuti di smartglass, si sono visti solo giochi dall'inizio alla fine!

Ovviamente non tutti i giochi hanno fatto gridare al miracolo ma alcuni titoli li ho trovati interessanti. Per esempio Quantum break, the witcher 3, dead rising 3 e dark souls 2. Però anche Halo o questo Titanfall non mi dispiacciono per nulla.

Un unico appunto devo dire di essere rimasto un po' deluso in quanto mi aspettavo come dire un impatto grafico più sconvolgente invece non ho visto nulla di davvero distante da quello che l'attuale gen è in grado di offrire.
            Non fraintendetemi, la differenza c'era, ma non così tanta come mi aspettavo io.

Ottima davvero la notizia del rinnovo del GOLD con i due giochi mensili gratuiti (cosa che allinea MS con SONY a livello di convenienza).

In ultimo il prezzo mi sembra quello che in media tutti si aspettavano, non 599 ma nemmeno 399. Credo che per una consolle appena uscita sia il prezzo classico che ci si deve aspettare!

Comment

• Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
              Il mio personale parere è che quanto meno hanno mantenuto la promessa di far vedre giochi infatti, tolti i 5 minuti di smartglass, si sono visti solo giochi dall'inizio alla fine!

Ovviamente non tutti i giochi hanno fatto gridare al miracolo ma alcuni titoli li ho trovati interessanti. Per esempio Quantum break, the witcher 3, dead rising 3 e dark souls 2. Però anche Halo o questo Titanfall non mi dispiacciono per nulla.

Un unico appunto devo dire di essere rimasto un po' deluso in quanto mi aspettavo come dire un impatto grafico più sconvolgente invece non ho visto nulla di davvero distante da quello che l'attuale gen è in grado di offrire.
              Non fraintendetemi, la differenza c'era, ma non così tanta come mi aspettavo io.

Ottima davvero la notizia del rinnovo del GOLD con i due giochi mensili gratuiti (cosa che allinea MS con SONY a livello di convenienza).

In ultimo il prezzo mi sembra quello che in media tutti si aspettavano, non 599 ma nemmeno 399. Credo che per una consolle appena uscita sia il prezzo classico che ci si deve aspettare!
              Beh, la scorsa gen qualcuno partì con 600€. Qui, anche se non richiesto, c'è kinect dentro e 100€ in più in tasca.
              Per quanto riguarda la grafica, la differenza c'è, rispetto alle console attuali, ma parrebbe in linea coi pc attuali. Certo, poi vanno considerati i vari free roaming, sandbox, open world, editoriali, etc.
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                "Per chiarirvi le idee: uscirà un Halo nel 2014. Non si sa il nome. Ci sarà Master Chief. E' un First Person Shooter e avrà server dedicati per il multiplayer." Preso dalla pagina facebook di Halouniverse.it.499€.
                con kinect incluso non sembra molto alto,però sono sempre 500euri

Comment

• Madonna Titanfall. Sembra proprio un'esclusiva pesante.

Comment

• non ho capito se fate lo streami anche delle altre conforenze tipo EA o ubisoft

Comment

• tanta roba, persoanlmente, ma proprio tanta. Per prima cosa, dead rising 3 a pari merito con the witcher 3
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Dark And Light Visualizza Messaggio
                        non ho capito se fate lo streami anche delle altre conforenze tipo EA o ubisoft
                        Alle 22 parte lo streaming qui per EA ma non faremo il commento vocale probabilmente posteremo qui

http://gamesurf.tiscali.it/news/4876...-gamesurf.html
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• non male, in definitiva. Sicuramente migliore della conferenza precedente, ma si è visto tanto per poco tempo, sono molto confuso. Qualitativamente non si può parlare, troppi trailer minuscoli e non possiamo parlare di quasi niente, se non di battlefield, titanfall e poco altro. Più che altro, hanno hyppato per future presentazioni, ma di certo il numero di esclusive ce l'hanno, ed è buono. Spero non perdano in fretta tutte quelle third party, più che altro.

Comunque una conferenza buona che lascia spazio a tante domande, ma di certo non la conferenza che avrebbe dovuto "uccidere tutto e tutti", in bocca a sti pagliacci. ho un dubbio: ma dead rising 3 confermato esclusiva?
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            non male, in definitiva. Sicuramente migliore della conferenza precedente, ma si è visto tanto per poco tempo, sono molto confuso. Qualitativamente non si può parlare, troppi trailer minuscoli e non possiamo parlare di quasi niente, se non di battlefield, titanfall e poco altro. Più che altro, hanno hyppato per future presentazioni, ma di certo il numero di esclusive ce l'hanno, ed è buono. Spero non perdano in fretta tutte quelle third party, più che altro.

Comunque una conferenza buona che lascia spazio a tante domande, ma di certo non la conferenza che avrebbe dovuto "uccidere tutto e tutti", in bocca a sti pagliacci. ho un dubbio: ma dead rising 3 confermato esclusiva?
                            Sì, ha detto chiaramente esclusiva quando l'ha presentato.

Comunque concordo, bella presentazione. Da una parte non hanno detto nulla su online e usato, ma a livello di giochi abbiamo qualità e quantità, almeno per quel che si è visto. Serviranno più informazioni per giudizi definitivi, ovviamente.

Comment

• Perplesso per Ryse, mi sembra un americanata con script/qte a gogo.
                              Interessante project Sparks, e anche le nuove ip sembrano avere il loro fascino (sunset Overdrive e il gioco dei creatori di Deadly Premonition), ma è stato mostrato veramente troppo poco per capirci qualcosa. Avrei sperato in un maggior spazio per il gioco di Black Tusk Studios, la fantomatica ip che dovrebbe prendere il posto di Halo.
                              Comunque in generale non male, niente di eclatante ma microsoft ha mantenuto le promesse.

Comment

• Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                                Sì, ha detto chiaramente esclusiva quando l'ha presentato.
                                cosa che mi è sembrata strana, sinceramente. O dead rising 2 ha venduto poco su ps3, oppure semplicemente è un'altra di quelle esclusive che durerà poco.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X