ryse: son of script
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft Media Briefing: L’E3 ha inizio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioEsclusive non credo visto che MGS è per Xbox / Playstation
Sarebbe interessante capire esattamente quali saranno le esclusive e quali no.
Ryse effettivanebte è troppo scriptato! Ma magari è solo la parte iniziale del gioco!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggioryse: son of script
Comment
-
Mi chiedo il perché di quella macchina, sincerelyDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMGS5 impressionante, davvero. Si preannuncia un giocone.
Sticazzi dei tank, carino il platform, Dark Souls II si presenta bene.
Ryse. MEGALOL
Killer Istinct non m'interessa ma non sembra male.
Sunset coso è robetta a vederlo così.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioStesse mie impressioni per adesso con l'aggiunta di "AHIA" per Dark Souls II
Comment
-
Che già odio pesantamente il primo e da quel poco che si è visto il suo successore sembra identico. Vedremo più avantiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioChe già odio pesantamente il primo e da quel poco che si è visto il suo successore sembra identico. Vedremo più avanti
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioAh ok, io ho amato dark souls posso solo essere felice del video visto!
Megalol per Minecraft btwDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment