Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2013] EA mostra il multiplayer di Battlefield 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2013] EA mostra il multiplayer di Battlefield 4

Una sessione live direttamente sul palco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Impressionante, finalmente una distruttibilità veramente efficace, pure il multy gira a ben 60 fps?

Comment

Porco giudaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa!!!!!!!!!!!! Dal minuto 0.01 alla fine ho sbavato tutta la tastiera, ancora non credo a ciò che ho visto!!! Fenomenaleeeeeee!!!

Comment

la cosa più bella che abbia visto attualmente a questo e3. ed era il multiplayer. bene, l'ho detto...
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          la cosa più bella che abbia visto attualmente a questo e3. ed era il multiplayer. bene, l'ho detto...
          Ma era su pC vero?

Comment

Ragazzi non fatevi infinocchiare da un palazzo che cade.
            Il multiplayer giocato non è esattamente uguale a quanto si è visto con BF4.
            Però ammetto che l'impatto è positivo. Grafica ancora più pompata, distruttibilità finalmente utile (almeno sembra) come si vede nella sezione con il carro, squadre da 5, cecchini con il C4! (dio ti ringrazio) e altre amenità che migliorano l'esperienza.
            Peccato non abbiano dato dettagli per le versioni console e peccato che finchè non gioco la beta questa estate non prenoto proprio un bel niente.

Comment

Da consolaro, con le nostre mappette, sono rimasto sbalordito sin dall' arrivo in elicottero. Il resto poi non ne parliamo. Mi auguro che su next gen giri tutto come nel video. Pazzesco.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                Ma era su pC vero?
                mi sa proprio di si, di certo avrebbero giocato il loro asso nella manica nel migliore dei modi.

Che poi non credo che attualmente le console di nuova generazione siano così lontane dai PC. In futuro magari, ma almeno all'inizio della loro vita, che diamine
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

mi sa proprio di si, di certo avrebbero giocato il loro asso nella manica nel migliore dei modi. Che poi non credo che attualmente le console di nuova generazione siano così lontane dai PC. In futuro magari, ma almeno all'inizio della loro vita, che diamine
                  Esatto, se su PS4/xboxone non girano 64 giocatori in quel modo li non le compro neanche per 200 euro diavolo!

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    Esatto, se su PS4/xboxone non girano 64 giocatori in quel modo li non le compro neanche per 200 euro diavolo!
                    Ci spero davvero perchè sarebbe un bel salto in avanti per chi come ma non ha mai giocato gli spara spara su PC. Passare da mappette di 16 giocatori a super mappe istruttibili con 64 WOW!

Comment

Ah pare che la scena del grattacielo fosse scriptata, ma comunque non era quella che mi aveva fatto gridare al miracolo

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                        Ci spero davvero perchè sarebbe un bel salto in avanti per chi come ma non ha mai giocato gli spara spara su PC. Passare da mappette di 16 giocatori a super mappe istruttibili con 64 WOW!
                        Io sta notte non dormo con questo pensiero.

Comment

Se può tranquilizzarvi (o no), i 64 giocatori sono confermati su console di nuova generazione.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                            Se può tranquilizzarvi (o no), i 64 giocatori sono confermati su console di nuova generazione.
                            F-I-G-A-T-A. Comunque nel single player guerra in Cina sicuro direi.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                              OOOOH questa è una cosa fantastica !!!

Comment

Working...
                              X