Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2013] EA mostra il multiplayer di Battlefield 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiola cosa più bella che abbia visto attualmente a questo e3. ed era il multiplayer. bene, l'ho detto...
Comment
-
Ragazzi non fatevi infinocchiare da un palazzo che cade.
Il multiplayer giocato non è esattamente uguale a quanto si è visto con BF4.
Però ammetto che l'impatto è positivo. Grafica ancora più pompata, distruttibilità finalmente utile (almeno sembra) come si vede nella sezione con il carro, squadre da 5, cecchini con il C4! (dio ti ringrazio) e altre amenità che migliorano l'esperienza.
Peccato non abbiano dato dettagli per le versioni console e peccato che finchè non gioco la beta questa estate non prenoto proprio un bel niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiola cosa più bella che abbia visto attualmente a questo e3. ed era il multiplayer. bene, l'ho detto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioMa era su pC vero?
Che poi non credo che attualmente le console di nuova generazione siano così lontane dai PC. In futuro magari, ma almeno all'inizio della loro vita, che diamineFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomi sa proprio di si, di certo avrebbero giocato il loro asso nella manica nel migliore dei modi. Che poi non credo che attualmente le console di nuova generazione siano così lontane dai PC. In futuro magari, ma almeno all'inizio della loro vita, che diamine
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioEsatto, se su PS4/xboxone non girano 64 giocatori in quel modo li non le compro neanche per 200 euro diavolo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioCi spero davvero perchè sarebbe un bel salto in avanti per chi come ma non ha mai giocato gli spara spara su PC. Passare da mappette di 16 giocatori a super mappe istruttibili con 64 WOW!
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioSe può tranquilizzarvi (o no), i 64 giocatori sono confermati su console di nuova generazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioSe può tranquilizzarvi (o no), i 64 giocatori sono confermati su console di nuova generazione.
Comment
Comment