Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2013] PS4 a 399$

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Gli applausi su Sony si, è la parte su M$ che mi pare assurda, ma ironicamente parlando, cioè mi sembra paradossale ad una conferenza ricevere una doccia fredda del genere Anche perché 499 non è sto prezzo fuori dal mondo ecco, anzi.
    non mi sono spiegato scusa. Dicevo che i gli applausi e urletti li ho sentiti alla conferenza MICROsoft. La conferenza che ho visto io non è come quella nel video sono sicuro di aver sentito anche a MS una ovazione dopo il prezzo. Non so se per gli utenti online abbiano infilato sotto un ovazione finta ma se cosi fosse ssarebbe davvero una presa in giro.

    Allo stesso modo mi sembra impossibile quel silenzio imbarazzante alla fine ha fatto un buon E3 MS ed il prezzo non è assolutamente male ragazzi.!

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
      non mi sono spiegato scusa. Dicevo che i gli applausi e urletti li ho sentiti alla conferenza MICROsoft. La conferenza che ho visto io non è come quella nel video sono sicuro di aver sentito anche a MS una ovazione dopo il prezzo. Non so se per gli utenti online abbiano infilato sotto un ovazione finta ma se cosi fosse ssarebbe davvero una presa in giro.

      Allo stesso modo mi sembra impossibile quel silenzio imbarazzante alla fine ha fatto un buon E3 MS ed il prezzo non è assolutamente male ragazzi.!
      Ah ok ho capito adesso Si infatti concordo che il prezzo di MS sia né basso ne alto, ma giusto per una console di nuova generazione con quelle caratteristiche.

      Comment


      • #63
        mhmm nono quella è la reazione vera , niente fake , si sente persino la reazione di phil spencer , o hanno chiamato anche un suo sosia per fare il video fake??
        MangiaStrada

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          mhmm nono quella è la reazione vera , niente fake , si sente persino la reazione di phil spencer , o hanno chiamato anche un suo sosia per fare il video fake??
          Mi vuoi dire che gli applausi che abbiamo sentito quando l'abbiamo vista in diretta erano falsi :S:S:S
          Spe adesso mi riguardo la fine della conferenza sulla xbox voglio vedere se in quella ci sono gli applausi.
          Last edited by Voradhor; 12 June 2013, 23:40.

          Comment


          • #65
            non l'ho vista , ma sei proprio sicuro che hanno applaudito all'annuncio del prezzo? su youtube ci sono diversi video della simpatica scenetta e sempre nessun applauso
            MangiaStrada

            Comment


            • #66
              La sto cercando su XBox appena la rivedo ti faccio sapere.

              Comment


              • #67
                vai tranquillo , sono curioso anche io di scoprire la verità , anche se penso sia quella del silenzio assoluto ...
                MangiaStrada

                Comment


                • #68
                  CONFERMO che sulla XBOX durante la conferenza dopo che finisce di dire i prezzi ci sono applausi ed urletti. Se potessi in qualche modo registrerei dalla tv l'audio e video e ve li posterei.

                  Riguardo il link di youtube per confrontarli a mente fresca.

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                    CONFERMO che sulla XBOX durante la conferenza dopo che finisce di dire i prezzi ci sono applausi ed urletti. Se potessi in qualche modo registrerei dalla tv l'audio e video e ve li posterei.

                    Riguardo il link di youtube per confrontarli a mente fresca.
                    Su youtube c' è la conferenza intera, però non so a che minuto dica il prezzo di xbox one.. Comunque mi fido di quello che dici

                    Comment


                    • #70
                      Appena rivisti entrambi ed il video youtube è tagliato in più punti rispetto alla conferenza normale. In particolare è tagliato un attimo prima che partano gli applausi in confronto al video che c'è online sul Live.

                      Confermato anche dal video integrale su youtube:
                      https://www.youtube.com/watch?v=cIyVyH_Tr6o
                      Al tempo 1:20:40

                      L'unico appunto da fare nel caso MS è che lui si mette ad elencare i prezzi diversi nelle diverse valute, l'applauso arriva leggermente in ritardo quando conclude la frase.

                      Ora ragazzi non che abbia tutta questa importanza questo aspetto però sti video fatti probabilmente da fanboy con dentro file modificati fanno girare un po le bal dato che sembra che si debba creare tutto ad Hoc per infangare MS.

                      Cmq per chi vuole rivedere anche l'annuncio del prezzo SONY ecco il link ed il tempo:

                      https://www.youtube.com/watch?v=3DNNBkYoAiY
                      al Tempo: 1:28:15

                      La differenza c'è e si nota molto, parliamo sempre di 100 euro in meno che non sono pochi.
                      Last edited by Voradhor; 13 June 2013, 00:05.

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                        Appena rivisti entrambi ed il video youtube è tagliato in più punti rispetto alla conferenza normale. In particolare è tagliato un attimo prima che partano gli applausi in confronto al video che c'è online sul Live.

                        Confermato anche dal video integrale su youtube:
                        https://www.youtube.com/watch?v=cIyVyH_Tr6o

                        Al tempo 1:20:40
                        L'unico appunto che può distinguere MS da SONY è che nel caso MS lui si mette ad elencare i prezzi diversi nelle diverse valute, l'applauso arriva leggermente in ritardo quando conclude la frase.
                        Appena visto sul tubo, in realtà c' è una pausetta un po' imbarazzante, poi partono gli applausi ma finiscono in fretta..

                        http://www.youtube.com/watch?v=YyGMBZ-zIJw

                        Un' ora e 19 minuti.

                        Appena visto il tuo edit, comunque si la pensiamo uguale, era solo per fare chiarezza sul video di prima

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                          Appena visto sul tubo, in realtà c' è una pausetta un po' imbarazzante, poi partono gli applausi ma finiscono in fretta..

                          http://www.youtube.com/watch?v=YyGMBZ-zIJw

                          Un' ora e 19 minuti.

                          Appena visto il tuo edit, comunque si la pensiamo uguale, era solo per fare chiarezza sul video di prima
                          Esattamente la stessa conclusione mia.
                          SOlo che il video di confronto è palesemente modificato. La pausetta imbarazzante c'è effettivamente ma gli applausi, anche se non come in SONY ci sono non come fa credere il video il silenzio totale.

                          Comment


                          • #73
                            grazie per la chiarezza , vero c'è una pausetta imbarazzante e l'applauso è palesemente regalato , ma molto diverso dal video postato da me prima , dove addirittura si sentiva dire "xbox sucks" da uno del pubblico

                            edit: i "buuh!" e insulti sono stati presi dalla parte dove si blocca battlefield 4
                            Last edited by giacomo90lol; 13 June 2013, 01:05.
                            MangiaStrada

                            Comment

                            Working...
                            X