Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2013]I prezzi dei giochi next-gen? Potrebbero essere più alti, ovviamente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe non è il prezzo che costavano anche prima?
Anche se alcune volte capita di vedere giochi a 60 euro al lancio.
I 70 solo per i mega tripla A LoL
FF15 con quella grafica costerà minimo 90 euro LoL
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiogià.. ricordo ancora risen a 69.90€ per xbox 360.. e immagino ancora le madonne tirate dagli utenti che si sono ritrovati quella chiavica grafica di gioco XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSi è il prezzo assurdo di sempre. Anche se alcune volte capita di vedere giochi a 60 euro al lancio. I 70 solo per i mega tripla A LoL FF15 con quella grafica costerà minimo 90 euro LoL
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioimmagino anche la sorpresa di confrontare la loro spesa con la mia che l'ho comprato a 9 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioahahahah LOL! non meritava 1 euro di più credo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiononostante i pirati non mi facciano impazzire il 2 a me è piaciuto un sacco!
Comment
-
Se si mantengono su queste cifre sono ancora accettabili (almeno per quanto riguarda i titoloni), l'importante è che non si vada oltre...Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAnche se devo dire che il 2 è stato pesantemente infangato e a me è piaciuto un bel po.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSe si mantengono su queste cifre sono ancora accettabili (almeno per quanto riguarda i titoloni), l'importante è che non si vada oltre...A me del 2 è piaciuta solo l'esplorazione, perchè il combat system è davvero penoso. Se giochi a Kingdoms of amalur o dragon's dogma e una volta finito passi a risen 2 ti viene da vomitare mi sa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNo ho giocato ad amalur, e non mi viene da vomitare nemmeno un po.. Anzi quando uso il fioretto o il moschetto e carico alla baionetta, lo adoro moltissimo. Beh i gusti son gusti eh. Oltre poi a trovate brillanti come i trucchi sporchi e tanto altro. Non ho ancora provato il vudù però.
Il vudù comunque non è sta gran cosa: ti permette di prendere il controllo del corpo di alcuni png e risolvere certe situazioni senza spargimenti di sangue, ma a parte questo serve a poco...Last edited by Dovahkiin82; 11 June 2013, 15:29.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
per me possono fare come gli pare tanto il mio tetto di spesa massimo è di 29.90 XD anche volendo a causa della mancanza di tempo sarebbe inutile comprarmeli al D1... poi mi capita di andare in una nota catena e trovare giochi niente male a 4.90 (syndacate, dante's inferno, nfs, rage ecc ecc)!! e vai col mamboooo!!!
Comment
Comment