Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2013]I prezzi dei giochi next-gen? Potrebbero essere più alti, ovviamente...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2013]I prezzi dei giochi next-gen? Potrebbero essere più alti, ovviamente...

Electronic Arts è la prima ad annunciarlo ufficialmente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e non è il prezzo che costavano anche prima?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      e non è il prezzo che costavano anche prima?
      Si è il prezzo assurdo di sempre.
      Anche se alcune volte capita di vedere giochi a 60 euro al lancio.
      I 70 solo per i mega tripla A LoL

FF15 con quella grafica costerà minimo 90 euro LoL

Comment

già.. ricordo ancora risen a 69.90€ per xbox 360.. e immagino ancora le madonne tirate dagli utenti che si sono ritrovati quella chiavica grafica di gioco XD

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          già.. ricordo ancora risen a 69.90€ per xbox 360.. e immagino ancora le madonne tirate dagli utenti che si sono ritrovati quella chiavica grafica di gioco XD
          immagino anche la sorpresa di confrontare la loro spesa con la mia che l'ho comprato a 9 euro

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Si è il prezzo assurdo di sempre. Anche se alcune volte capita di vedere giochi a 60 euro al lancio. I 70 solo per i mega tripla A LoL FF15 con quella grafica costerà minimo 90 euro LoL
            come ad esempio tlou a 49.99€ prezzo web unieuro

Comment

immagino anche la sorpresa di confrontare la loro spesa con la mia che l'ho comprato a 9 euro
              ahahahah LOL! non meritava 1 euro di più credo XD

Comment

ahahahah LOL! non meritava 1 euro di più credo XD
                no, è proprio un gioco da 9 euro. Anche se devo dire che il 2 è stato pesantemente infangato e a me è piaciuto un bel po.

Comment

nonostante i pirati non mi facciano impazzire il 2 a me è piaciuto un sacco!

Comment

A me sembra lo stesso prezzo dei videogiochi di oggi...

Comment

nonostante i pirati non mi facciano impazzire il 2 a me è piaciuto un sacco!
                      Anche a me poi ci sono degli scorci incantevoli.

Comment

Se si mantengono su queste cifre sono ancora accettabili (almeno per quanto riguarda i titoloni), l'importante è che non si vada oltre...
                        Anche se devo dire che il 2 è stato pesantemente infangato e a me è piaciuto un bel po.
                        A me del 2 è piaciuta solo l'esplorazione, perchè il combat system è davvero penoso. Se giochi a Kingdoms of amalur o dragon's dogma e una volta finito passi a risen 2 ti viene da vomitare mi sa...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Se si mantengono su queste cifre sono ancora accettabili (almeno per quanto riguarda i titoloni), l'importante è che non si vada oltre...A me del 2 è piaciuta solo l'esplorazione, perchè il combat system è davvero penoso. Se giochi a Kingdoms of amalur o dragon's dogma e una volta finito passi a risen 2 ti viene da vomitare mi sa...
                          No ho giocato ad amalur, e non mi viene da vomitare nemmeno un po.. Anzi quando uso il fioretto o il moschetto e carico alla baionetta, lo adoro moltissimo. Beh i gusti son gusti eh. Oltre poi a trovate brillanti come i trucchi sporchi e tanto altro. Non ho ancora provato il vudù però.

Comment

No ho giocato ad amalur, e non mi viene da vomitare nemmeno un po.. Anzi quando uso il fioretto o il moschetto e carico alla baionetta, lo adoro moltissimo. Beh i gusti son gusti eh. Oltre poi a trovate brillanti come i trucchi sporchi e tanto altro. Non ho ancora provato il vudù però.
                            E neanche lo proverai, a meno di ricominciare il gioco da capo: la scelta è tra l'uso del moschetto e il vudù. Se hai scelto il moschetto, non potrai imparare il vudù...

Il vudù comunque non è sta gran cosa: ti permette di prendere il controllo del corpo di alcuni png e risolvere certe situazioni senza spargimenti di sangue, ma a parte questo serve a poco...
                            Last edited by Dovahkiin82; 11 June 2013, 15:29.
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

per me possono fare come gli pare tanto il mio tetto di spesa massimo è di 29.90 XD anche volendo a causa della mancanza di tempo sarebbe inutile comprarmeli al D1... poi mi capita di andare in una nota catena e trovare giochi niente male a 4.90 (syndacate, dante's inferno, nfs, rage ecc ecc)!! e vai col mamboooo!!!

Comment

Working...
                              X