Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2013]I prezzi dei giochi next-gen? Potrebbero essere più alti, ovviamente...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    E neanche lo proverai, a meno di ricominciare il gioco da capo: la scelta è tra l'uso del moschetto e il vudù. Se hai scelto il moschetto, non potrai imparare il vudù...

Il vudù comunque non è sta gran cosa: ti permette di prendere il controllo del corpo di alcuni png e risolvere certe situazioni senza spargimenti di sangue, ma a parte questo serve a poco...
    Eh si lo so bene, il gioco l'ho finito. Ma ci farò un altro giro. Anche se i moschetti mi piacciono moltissimo e forse ci ricadrò

Comment

Purtroppo da sempre il solito prezzo, per quanto possa essere assurdo. A dire il vero il fatto che non sia variato è quasi confortante in questo momento!

Comment

Tocca sperare che i prezzi rimangano quelli altissimi di sempre, un rialzo sarebbe fatale...

Comment

veramente io trovo spesso i giochi multipiattaforma a 69 euro,quelli solo ps3 a 69 e quelli solo xbox a 59;comunque io quando voglio un gioco mi sfoglio i volantini di 3 o 4 catene e lo vado a prendere dove è in promozione spendendo 40 euro per giochi usciti da un mese;l'importante per risparmiare è stare lontani da ladrostop

Comment

Non avevo valutato una cosa. Questa affermazione fa il paio con quelle che parlano di una diminuzione dei prezzi generale con il blocco dell'usato. Molto interessante!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Non avevo valutato una cosa. Questa affermazione fa il paio con quelle che parlano di una diminuzione dei prezzi generale con il blocco dell'usato. Molto interessante!
              Nelle news che parlano delle diminuizione generale dei prezzi non è che magari intendono solo il DD?

Comment

Basta comprare on line dall'inghilterra e i giochi al lancio li paghi 35/40 euro al massimo... e scendono di prezzo mooooolto più velocemente... ho comprato proprio l'altro giorno tomb raider, uscito 3 mesi fa, a 22 sterline (25 euro) in versione survivor edition, quindi con lo scatolone con gadget ed oggetti ingame bonus, mentre game-tifregoisoldi-stop vende ancora a 50 euro la versione base...

Comment

E quindi? Vuol dire che siccome i prezzi rimangono alti, non ci sarà alcun blocco dell'usato?
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

E quindi? Vuol dire che siccome i prezzi rimangono alti, non ci sarà alcun blocco dell'usato?
                    Potresti smettere di girare per i miei post cercando di contraddirmi per forza anche quando non hai uno straccio di ragione? O almeno sforzati di capirli Dova. Mi hai contraddetto persino quando ho detto che mi è piaciuto Risen 2. Che MI è piaciuto...

Beh tornando al post, ovviamente intendo che probabilmente ci becchiamo il blocco dell'usato e i prezzi esattamente come erano prima. Non certo la stranezza che hai scritto... Come ho sempre pensato d'altronde. O al massimo una riduzione ridicola.
                    Last edited by Andrew Clemence; 12 June 2013, 10:20.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                      Nelle news che parlano delle diminuizione generale dei prezzi non è che magari intendono solo il DD?
                      Ma in realtà bloccano anche i dischi, quindi non credo abbia senso abbassare solo il dd che già prima non aveva niente a che fare con l'usato.

Comment

Stando a quanto è trapelato dalla conferenza microsoft l'usato è bloccato a 1 passaggio: quindi io compro il nuovo, lo uso, te lo vendo a te che lo usi ma non potrai mai più rivenderlo in quanto diventerebbe inservibile...
                        e se il blocco dell'usato servisse a fare fallire quei ladri del gamestop ben venga...

Comment

Potresti smettere di girare per i miei post cercando di contraddirmi per forza anche quando non hai uno straccio di ragione? O almeno sforzati di capirli Dova.
                          Io non ho rigirato un cazzo e non ho contraddetto nessuno, stavo solo chiedendo in quanto non avevo capito bene cosa intendevi. Se non hai voglia o tempo di spiegarti meglio, basta che ignori i commenti altrui invece di arrabbiarti senza motivo...
                          Mi hai contraddetto persino quando ho detto che mi è piaciuto Risen 2. Che MI è piaciuto...
                          Sei fuori di testa? Mica ti ho criticato per questo, ho solo detto che a me invece non è piaciuto...si può fare, o devo chiederti il permesso?
                          Beh tornando al post, ovviamente intendo che probabilmente ci becchiamo il blocco dell'usato e i prezzi esattamente come erano prima. Non certo la stranezza che hai scritto... Come ho sempre pensato d'altronde. O al massimo una riduzione ridicola.
                          Bene, ora è tutto più chiaro. Scusa se ti ho chiesto spiegazioni, mister permaloso...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Io non ho contraddetto un cazzo, stavo solo chiedendo in quanto non avevo capito bene cosa intendevi. Se non hai voglia o tempo di spiegarti meglio, basta che ignori i commenti altrui invece di arrabbiarti senza motivo...Sei fuori di testa? Mica ti ho criticato per questo, ho solo detto che a me invece non è piaciuto...si può fare, o devo chiederti il permesso? Bene, ora è tutto più chiaro. Scusa se ti ho chiesto spiegazioni, mister permaloso...
                            OOk AHAHAHAHAAH
                            Last edited by Andrew Clemence; 12 June 2013, 10:31.

Comment

Working...
                            X