Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2013] The Legend of Zelda: Wind Waker HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che il dolphin fa schifo, è proprio da furbi fare gli splendidi con l'emulazione in un forum il cui stuff l'aborra.
    Non conosco ancora bene lo staff, ma non vedo perché odiare l'emulazione.

E' grazie alla stessa che ho potuto giocare tanti titoli passati(Sono un giovinastro, io )

E poi non vedo perché il Dolphin farebbe schifo, ho giocato un sacco di titoli con lo stesso. GIOCATI E FINITI.
    Last edited by Pharrel; 11 June 2013, 17:45.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
      Non conosco ancora bene lo staff, ma non vedo perché odiare l'emulazione. E' grazie alla stessa che ho potuto giocare tanti titoli passati(Sono un giovinastro, io ) E poi non vedo perché il Dolphin farebbe schifo, ho giocato un sacco di titoli con lo stesso. GIOCATI E FINITI.
      A proposito, m'è sorto un dubbio O.o
      Se io possiedo il gioco originale, posso giocarlo LEGALMENTE su PC con un emulatore? O l'emulazione, in sé, è scorretta? O.o
      Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
        A proposito, m'è sorto un dubbio O.o
        Se io possiedo il gioco originale, posso giocarlo LEGALMENTE su PC con un emulatore? O l'emulazione, in sé, è scorretta? O.o
        Se hai il gioco originale e il bios della console (che deve essere in tuo possesso) da emulare. Penso.

Comment

A parte il fatto che il dolphin fa schifo, è proprio da furbi fare gli splendidi con l'emulazione in un forum il cui stuff l'aborra.
          a parte il fatto che si chiama GC ( dolphin era il nome del progetto ) ti faccio presente che il GC ha sfonrato titoli che graficamente montavano in capo alla ps2... tanto schifo non faceva, il suo problema risideva nel fatto che lo supportava quasi solo nintendo e qualche sh semisconosciuta!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
            A proposito, m'è sorto un dubbio O.o Se io possiedo il gioco originale, posso giocarlo LEGALMENTE su PC con un emulatore? O l'emulazione, in sé, è scorretta? O.o
            da quel che so io, se hai comprato il gioco hai comprato la licenza, ergo per te stesso puoi farti addirittura copie di back up. non so se l'emulazioni in todo si illegale...tecnicamente no, visto che hai una licenza.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              a parte il fatto che si chiama GC ( dolphin era il nome del progetto ) ti faccio presente che il GC ha sfonrato titoli che graficamente montavano in capo alla ps2... tanto schifo non faceva, il suo problema risideva nel fatto che lo supportava quasi solo nintendo e qualche sh semisconosciuta!
              Provo imbarazzo per te, quindi non aggiungo niente.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Provo imbarazzo per te, quindi non aggiungo niente.
                siamo qui per parlare da persone mature, o per crerare solo flame come bambini deficenti??? se è la seconda dimmelo che si pianta qua! almeno argomenta. ti dico che giochi come re rebirth, erano tecnicamente irraggiungibili per ps2.

Comment

Dolphin è l'emulatore ... ... ...

Comment

M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

chiedo scusa eh, non sono pratico di emulatori visto che non mi pongo il problema di emulare. piuttosto che comportarti da bimbonutella ( come stai facendo ) potevi benissimo spiegarti. posso farti una domanda? te nella tua vita, sai tutto??? su qualsiasi argomento? così per curiosità eh...
                      grazie della precisazione, non lo sapevo assolutamente. anche perché di emulatori non ne so una quasi niente XD

Comment

Non conosco ancora bene lo staff, ma non vedo perché odiare l'emulazione.

E' grazie alla stessa che ho potuto giocare tanti titoli passati(Sono un giovinastro, io )

E poi non vedo perché il Dolphin farebbe schifo, ho giocato un sacco di titoli con lo stesso. GIOCATI E FINITI.
                        argomento vietato dal regolamento inquanto illegale, grazie.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          argomento vietato dal regolamento inquanto illegale, grazie.
                          Chiedo venia.

Comment

chiedo scusa eh, non sono pratico di emulatori visto che non mi pongo il problema di emulare. piuttosto che comportarti da bimbonutella ( come stai facendo ) potevi benissimo spiegarti. posso farti una domanda? te nella tua vita, sai tutto??? su qualsiasi argomento? così per curiosità eh...
                            So che andare a dire a un utente iscritto in un forum di videogiochi da 6 anni "guarda che si chiama gamecube, dolphin è il nome di progetto" è sintomo di una figura di nutella.
                            Hai imparato una cosa nuova, io mi sono fatto un paio di risate, Pharrel ha scoperto l'amore di Fundo nei confronti dei corsari, quindi da parte mia la questione è chiusa.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

So che andare a dire a un utente iscritto in un forum di videogiochi da 6 anni "guarda che si chiama gamecube, dolphin è il nome di progetto" è sintomo di una figura di nutella. Hai imparato una cosa nuova, io mi sono fatto un paio di risate, Pharrel ha scoperto l'amore di Fundo nei confronti dei corsari, quindi da parte mia la questione è chiusa.
                              sarà anche una figura da nutella come dici te, io non seguo l'emulazione dato che sono un collezionista, non mi sono mai neanche lontanamente interessato e oltretutto la trovo inutile.

anziché fare lo splendido, visto che la mia castroneria per te era lampanta, potevi avere il garbo di dirmelo senza ricorrere ad atteggiamenti esagerati... tutto qua! per me il dolphin fino a 30 munuti fa, era il progetto GC... non conoscere l'emulazione non mi pare una cosa nutellosa, il tuo atteggiamento invece si. tra l'altro il mio errore ( data anche la mia ignoranza in materia di emulazione ) era anche comprensibile, visto appunto che il nome di questo emulatore è appunto il nome del progetto GC...potevi sinceramente essere più garbato e fare una figura migliore.

Cmq se non hai giocato WW, ti consiglio di recuperarlo. dopo oot è sicuramento lo zelda che preferisco. quel gioco ha un fascino immenso, un mondo pieno di segreti e sicuramente, nonostante siano passati molti anni, non sentirai il peso dell'età sul gioco.

Comment

Cmq se non hai giocato WW, ti consiglio di recuperarlo. dopo oot è sicuramento lo zelda che preferisco. quel gioco ha un fascino immenso, un mondo pieno di segreti e sicuramente, nonostante siano passati molti anni, non sentirai il peso dell'età sul gioco.
                                E' iscritto qui da 6 anniii

Comment

Working...
                                X