Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2013] Terze parti potranno applicare DRM sui giochi PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Sony ha parlato nuovamente dell'argomento DRM, stanotte. Per quanto ci sia da crederli, non so...

Comunque dicono che il massimo che le terze parti potranno fare, è mettere un online pass come su PS3. Dovrebbe trattarsi al massimo di questo il loro blocco dell'usato, mentre sappiamo bene che su Xbox è ben altra storia. Sony, invece, promette che a prescindere lei non bloccherà i suoi titoli in alcun modo, almeno quelli interni.
    Beh c'è poco da dire. A questo punto ms o torna indietro o la xbox se la compra quel tizio che diceva che chi non ha internet si prenda la 360. Che cambiamento di atteggiamento però dalla 360 a questa nuova. Ricordo con affetto quando è bastata una petizione dei fan per regalarci un aggiornamento software con la retrocompatibilità. Temo ci siano state delle sostituzioni poco azzeccate ai vertici.

Comment

Sony ha parlato nuovamente dell'argomento DRM, stanotte. Per quanto ci sia da crederli, non so... Comunque dicono che il massimo che le terze parti potranno fare, è mettere un online pass come su PS3. Dovrebbe trattarsi al massimo di questo il loro blocco dell'usato, mentre sappiamo bene che su Xbox è ben altra storia. Sony, invece, promette che a prescindere lei non bloccherà i suoi titoli in alcun modo, almeno quelli interni.
      Però DRM e Online pass sono due cose diverse. La questione è nebulosa, meglio aspettare l'ufficialità della cosa. E comunque sono stati molto paraculi.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Beh c'è poco da dire. A questo punto ms o torna indietro o la xbox se la compra quel tizio che diceva che chi non ha internet si prenda la 360. Che cambiamento di atteggiamento però dalla 360 a questa nuova. Ricordo con affetto quando è bastata una petizione dei fan per regalarci un aggiornamento software con la retrocompatibilità. Temo ci siano state delle sostituzioni poco azzeccate ai vertici.
        è arrivato phil harrison, lo sfascia-famiglie
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

In questi casi il mercato farà la differenza. Se la gestione Microzozz verrà ritenuta troppo costrittiva, mentre quella Sony incontrerà il favore dei giocatori, a questo punto credo che succederà come in questa generazione, a parti invertite. Con Microsoft che è partita a razzo, e piano piano Sony a correggere il suo tiro, in modo da poter recuperare il terreno perduto. Se poi a Redmond saranno sordi, a quel punto non credo ci sarà una nuova Xbox. Visto come si sono comportati con l'ultimo aggiornamento di Windows 8, alla fine credo che verranno incontro alla gente, anche perché meglio piegarsi e fallire! lol

Comment

è arrivato phil harrison, lo sfascia-famiglie
            Una gestione disastrosa... Ma anche volendo credere alla storia dei multipli equivoci, hanno condotto la cosa in maniera da farsi odiare proprio. Guarda ero abituato all'arroganza di tanti in sony, che trattavano la 360 come una sorella minorata, ma ora è stato stabilito un nuovo standard. Proporrei l'aggiunta di microsoft come sinonimo di arrogante nel dizionario.

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            In questi casi il mercato farà la differenza. Se la gestione Microzozz verrà ritenuta troppo costrittiva, mentre quella Sony incontrerà il favore dei giocatori, a questo punto credo che succederà come in questa generazione, a parti invertite. Con Microsoft che è partita a razzo, e piano piano Sony a correggere il suo tiro, in modo da poter recuperare il terreno perduto. Se poi a Redmond saranno sordi, a quel punto non credo ci sarà una nuova Xbox. Visto come si sono comportati con l'ultimo aggiornamento di Windows 8, alla fine credo che verranno incontro alla gente, anche perché meglio piegarsi e fallire! lol
            si, è esattamente quello che penso anche io. E' lo stesso identico modo di fare le cose di ps3. E' interessante però notare come certi come ad esempio io, si sono trovati prima a criticare ps3, e ora la one. Certi altri, prima se la prendevano con la ps3 per la sua gestione, e ora lodano la one. Viceversa, altri ancora, lodavano la ps3 per la sua gestione e ora se la prendono con la one per il fatto che non mette i giochi al centro. Strano il mondo!

Comment

Ci ho pensato anche io. Qua sta mancando tutto ciò che mi ha fatto preferire la 360. Ma ormai sta mancando da un paio di anni, già.

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Però DRM e Online pass sono due cose diverse. La questione è nebulosa, meglio aspettare l'ufficialità della cosa. E comunque sono stati molto paraculi.
              Meglio aspettare e non comprare al Day One, forse.

Comunque, spero vivamente che Sony STAVOLTA mantenga le promesse e non faccia come per la retrocompatibilità nella scorsa gen.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Ci ho pensato anche io. Qua sta mancando tutto ciò che mi ha fatto preferire la 360. Ma ormai sta mancando da un paio di anni, già.
                Su questo posso darti ragione. A partire dalla gestione di indie e arcade (situazione totalmente ribaltata tra i due vendor), fino ad arrivare al supporto ai giocatori. Mah! Nel finale Xbox secondo me è stata usata più per testare la roba per Xbox One che altro. Da come si sono presentati, qualcosa deve essere andato storto, visto che, almeno dal punto di vista della comunicazione, hanno fatto pena.

Comunque, spero vivamente che Sony STAVOLTA mantenga le promesse e non faccia come per la retrocompatibilità nella scorsa gen.
                La paura reale è quella. Speriamo di no.

Comment

Ci ho pensato anche io. Qua sta mancando tutto ciò che mi ha fatto preferire la 360. Ma ormai sta mancando da un paio di anni, già.Meglio aspettare e non comprare al Day One, forse. Comunque, spero vivamente che Sony STAVOLTA mantenga le promesse e non faccia come per la retrocompatibilità nella scorsa gen.
                  Prima o poi i nodi verranno al pettine e credo che per una cosa del genere sia doveroso farlo prima del day one.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Prima o poi i nodi verranno al pettine e credo che per una cosa del genere sia doveroso farlo prima del day one.
                    Per il momento nessuna console mi ha colpito al punto da farmi dire "Day One".
                    Ho un portatile e un fisso di fascia alta, che possono fare benissimo il loro lavoro per ancora molto tempo, a non farmi prendere decisioni avventate.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Per il momento nessuna console mi ha colpito al punto da farmi dire "Day One".
                      Ho un portatile e un fisso di fascia alta, che possono fare benissimo il loro lavoro per ancora molto tempo, a non farmi prendere decisioni avventate.
                      Tu sai che ti aspetto su Halo, sì?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Tu sai che ti aspetto su Halo, sì?
                        Ecco, Halo è un "fixed point in time and space". Come potrei abbandonarlo? Vedremo, diamine. Vedremo.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Bo io contiuno a non capire se ci saranno differenze da quello che succede adesso con PS3.. Starò a vedere attentamente quando usciranno le console, tanto non vado di Day1 sicuro.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                            Bo io contiuno a non capire se ci saranno differenze da quello che succede adesso con PS3.. Starò a vedere attentamente quando usciranno le console, tanto non vado di Day1 sicuro.
                            io mi tengo stretta la promessa di sony. in questo marasma, già sapere che tutti i suoi giochi non avranno problemi, mi fa tirare un bel sospiro
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              io mi tengo stretta la promessa di sony. in questo marasma, già sapere che tutti i suoi giochi non avranno problemi, mi fa tirare un bel sospiro
                              Quello si! ma insomma i miei giochi preferiti su PS3 erano di EA e Ubisoft, quindi........

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                                Quello si! ma insomma i miei giochi preferiti su PS3 erano di EA e Ubisoft, quindi........
                                eh, ma allora te le cerchi
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X