Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2013] Terze parti potranno applicare DRM sui giochi PS4
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSony ha parlato nuovamente dell'argomento DRM, stanotte. Per quanto ci sia da crederli, non so... Comunque dicono che il massimo che le terze parti potranno fare, è mettere un online pass come su PS3. Dovrebbe trattarsi al massimo di questo il loro blocco dell'usato, mentre sappiamo bene che su Xbox è ben altra storia. Sony, invece, promette che a prescindere lei non bloccherà i suoi titoli in alcun modo, almeno quelli interni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh c'è poco da dire. A questo punto ms o torna indietro o la xbox se la compra quel tizio che diceva che chi non ha internet si prenda la 360. Che cambiamento di atteggiamento però dalla 360 a questa nuova. Ricordo con affetto quando è bastata una petizione dei fan per regalarci un aggiornamento software con la retrocompatibilità. Temo ci siano state delle sostituzioni poco azzeccate ai vertici.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh c'è poco da dire. A questo punto ms o torna indietro o la xbox se la compra quel tizio che diceva che chi non ha internet si prenda la 360. Che cambiamento di atteggiamento però dalla 360 a questa nuova. Ricordo con affetto quando è bastata una petizione dei fan per regalarci un aggiornamento software con la retrocompatibilità. Temo ci siano state delle sostituzioni poco azzeccate ai vertici.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè arrivato phil harrison, lo sfascia-famiglie
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIn questi casi il mercato farà la differenza. Se la gestione Microzozz verrà ritenuta troppo costrittiva, mentre quella Sony incontrerà il favore dei giocatori, a questo punto credo che succederà come in questa generazione, a parti invertite. Con Microsoft che è partita a razzo, e piano piano Sony a correggere il suo tiro, in modo da poter recuperare il terreno perduto. Se poi a Redmond saranno sordi, a quel punto non credo ci sarà una nuova Xbox. Visto come si sono comportati con l'ultimo aggiornamento di Windows 8, alla fine credo che verranno incontro alla gente, anche perché meglio piegarsi e fallire! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh c'è poco da dire. A questo punto ms o torna indietro o la xbox se la compra quel tizio che diceva che chi non ha internet si prenda la 360. Che cambiamento di atteggiamento però dalla 360 a questa nuova. Ricordo con affetto quando è bastata una petizione dei fan per regalarci un aggiornamento software con la retrocompatibilità. Temo ci siano state delle sostituzioni poco azzeccate ai vertici.
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPerò DRM e Online pass sono due cose diverse. La questione è nebulosa, meglio aspettare l'ufficialità della cosa. E comunque sono stati molto paraculi.
Comunque, spero vivamente che Sony STAVOLTA mantenga le promesse e non faccia come per la retrocompatibilità nella scorsa gen.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioCi ho pensato anche io. Qua sta mancando tutto ciò che mi ha fatto preferire la 360. Ma ormai sta mancando da un paio di anni, già.
Comunque, spero vivamente che Sony STAVOLTA mantenga le promesse e non faccia come per la retrocompatibilità nella scorsa gen.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioCi ho pensato anche io. Qua sta mancando tutto ciò che mi ha fatto preferire la 360. Ma ormai sta mancando da un paio di anni, già.Meglio aspettare e non comprare al Day One, forse. Comunque, spero vivamente che Sony STAVOLTA mantenga le promesse e non faccia come per la retrocompatibilità nella scorsa gen.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh c'è poco da dire. A questo punto ms o torna indietro o la xbox se la compra quel tizio che diceva che chi non ha internet si prenda la 360. Che cambiamento di atteggiamento però dalla 360 a questa nuova. Ricordo con affetto quando è bastata una petizione dei fan per regalarci un aggiornamento software con la retrocompatibilità. Temo ci siano state delle sostituzioni poco azzeccate ai vertici.Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPrima o poi i nodi verranno al pettine e credo che per una cosa del genere sia doveroso farlo prima del day one.
Ho un portatile e un fisso di fascia alta, che possono fare benissimo il loro lavoro per ancora molto tempo, a non farmi prendere decisioni avventate.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPer il momento nessuna console mi ha colpito al punto da farmi dire "Day One".
Ho un portatile e un fisso di fascia alta, che possono fare benissimo il loro lavoro per ancora molto tempo, a non farmi prendere decisioni avventate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioTu sai che ti aspetto su Halo, sì?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioBo io contiuno a non capire se ci saranno differenze da quello che succede adesso con PS3.. Starò a vedere attentamente quando usciranno le console, tanto non vado di Day1 sicuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio mi tengo stretta la promessa di sony. in questo marasma, già sapere che tutti i suoi giochi non avranno problemi, mi fa tirare un bel sospiro
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioQuello si! ma insomma i miei giochi preferiti su PS3 erano di EA e Ubisoft, quindi........
Comment
Comment