Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2013]Cinque minuti di gameplay dal mondo di Infamous

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2013]Cinque minuti di gameplay dal mondo di Infamous

Per ingannare l'attesa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma è fantastico
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sul serio, dopo i primi due InFamous pensavo che forse stessero tirando un pò troppo la corda, ma più vedo sequenze e più mi rendo conto che mi sbagliavo
      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

hanno già i miei 400 euro in tasca.....ma ci sono info sul fatto se avrà una componente multiplayer?
        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

su questo gioco non si sa praticamente niente, per ora, all'infuori di questo video..

Comment

Ma che poteri avrebbe? Cioé, mi è parso di capire che usi un misto tra fuoco e fumo o qualcosa del genere....

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
              Ma che poteri avrebbe? Cioé, mi è parso di capire che usi un misto tra fuoco e fumo o qualcosa del genere....
              a quanto ho capito, dovrebbe avere il potere di trasformarsi in cenere, quindi può accenderla, passare attraverso alcune pareti, e "teletrasportarsi" via col vento, o qualcosa del genere

Comment

Madonna questa next-gen è a dir poco esplosiva.
                Il livello qualitativo è sorprendente. L'illuminazione e i dettagli poi sono assurdi.
                E stiamo solo all'inizio.

Comment

Promette bene, non c'è che dire. solo qualche guardia un pò "rintronata" che prima di spararti addosso ti guarda inebetita...ma per migliorare l'IA credo ci sia tempo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    su questo gioco non si sa praticamente niente, per ora, all'infuori di questo video..
                    Qualcosa si sa, tipo che Delsin Rowe (anagramma di New Soldier) è di origini pellerossa.
                    Era stato rivelato qualche altro dettaglio, se trovo qualcosa lo posto.

Btw, la natura del potere di Delsin dovrebbe essere il fumo, difatti potrà racimolare energia da ciminiere, camini e roba simile.
                    Last edited by Simon.; 12 June 2013, 14:44.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                      Qualcosa si sa, tipo che Delsin Rowe (anagramma di New Soldier) è di origini pellerossa. Era stato rivelato qualche altro dettaglio, se trovo qualcosa lo posto. Btw, la natura del potere di Delsin dovrebbe essere il fumo, difatti potrà racimolare energia da ciminiere, camini e roba simile.
                      sapevo che però durante il gioco avrebbe acquisito anche altri poteri e quello del fumo/fuoco è quello di base...potere che se notate il mio nick non vedo l'ora di usare....
                      http://blackblaze.wordpress.com

Comment

anche in infamous 2 c'erano altri poteri oltre quelli elettrici, del resto

Comment

Ok, here we go. Quanto segue contiene dettagli sul finale di inFamous 2, quindi metto il tutto sotto spoiler:

Spoiler:
                          - I Sucker Punch si sono basati sui trofei di inFamous 2 per stabilire quale dei due finali fosse piaciuto di più al pubblico.
                          La preferenza è caduta sul finale buono, ergo Second Son ripartirà da quel punto;

- gli eventi del nuovo capitolo, al contrario di inFamous e inFamous 2 (ambientati rispettivamente nelle città fittizie di Empire City e New Marais), si susseguiranno a Seattle, città reale situata nello stato di Washington, sette anni dopo la morte di Cole;

- il tema principale sarà "Sicurezza contro Libertà". Neanche a dirlo, Delsin si schiererà a favore della seconda;

- Delsin controllerà il fumo, ma non sarà l'unico potere che sarà in grado di utilizzare. Così come Cole, dovrà rifornirsi periodicamente di energia.

Dovrebbe essere tutto.
                          Last edited by Simon.; 12 June 2013, 15:46.
                          sigpic

Comment

Figata assurda...questi sucker punch migliorano continuamente, sono proprio bravi!
                            a quanto ho capito, dovrebbe avere il potere di trasformarsi in cenere, quindi può accenderla, passare attraverso alcune pareti, e "teletrasportarsi" via col vento, o qualcosa del genere
                            Credo che viaggi attraverso i condotti di areazione mentre è trasformato in fumo, o così mi è parso dal video...
                            anche in infamous 2 c'erano altri poteri oltre quelli elettrici, del resto
                            ghiaccio e fuoco, a seconda della scelta karmica...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Working...
                            X