Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2013]Cinque minuti di gameplay dal mondo di Infamous
Collapse
X
-
sul serio, dopo i primi due InFamous pensavo che forse stessero tirando un pò troppo la corda, ma più vedo sequenze e più mi rendo conto che mi sbagliavo""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioMa che poteri avrebbe? Cioé, mi è parso di capire che usi un misto tra fuoco e fumo o qualcosa del genere....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosu questo gioco non si sa praticamente niente, per ora, all'infuori di questo video..
Era stato rivelato qualche altro dettaglio, se trovo qualcosa lo posto.
Btw, la natura del potere di Delsin dovrebbe essere il fumo, difatti potrà racimolare energia da ciminiere, camini e roba simile.Last edited by Simon.; 12 June 2013, 14:44.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioQualcosa si sa, tipo che Delsin Rowe (anagramma di New Soldier) è di origini pellerossa. Era stato rivelato qualche altro dettaglio, se trovo qualcosa lo posto. Btw, la natura del potere di Delsin dovrebbe essere il fumo, difatti potrà racimolare energia da ciminiere, camini e roba simile.
Comment
-
Ok, here we go. Quanto segue contiene dettagli sul finale di inFamous 2, quindi metto il tutto sotto spoiler:
Spoiler:- I Sucker Punch si sono basati sui trofei di inFamous 2 per stabilire quale dei due finali fosse piaciuto di più al pubblico.
La preferenza è caduta sul finale buono, ergo Second Son ripartirà da quel punto;
- gli eventi del nuovo capitolo, al contrario di inFamous e inFamous 2 (ambientati rispettivamente nelle città fittizie di Empire City e New Marais), si susseguiranno a Seattle, città reale situata nello stato di Washington, sette anni dopo la morte di Cole;
- il tema principale sarà "Sicurezza contro Libertà". Neanche a dirlo, Delsin si schiererà a favore della seconda;
- Delsin controllerà il fumo, ma non sarà l'unico potere che sarà in grado di utilizzare. Così come Cole, dovrà rifornirsi periodicamente di energia.
Dovrebbe essere tutto.Last edited by Simon.; 12 June 2013, 15:46.sigpic
Comment
-
Figata assurda...questi sucker punch migliorano continuamente, sono proprio bravi!Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa quanto ho capito, dovrebbe avere il potere di trasformarsi in cenere, quindi può accenderla, passare attraverso alcune pareti, e "teletrasportarsi" via col vento, o qualcosa del genereOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioanche in infamous 2 c'erano altri poteri oltre quelli elettrici, del restosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment