Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2013] Final Fantasy XV in un trailer italiano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2013] Final Fantasy XV in un trailer italiano

Sottotitoli per il nostro pubblico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Insieme a Metal Gear Solid V il gioco della prossima generazione che aspetto di più... se aggiungiamo Bayonetta 2 e GT6, a sto giro i jappo stanno dominando in mezzo a tutti questi FPS online inutili, almeno dal mio punto di vista ovvio ^_^

Comment

Lo stavo proprio cercando, spero solo che non sia disponibile al lancio, sennò dovrei comprarmi una ps4 al D1!
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Noctis e troppo sasukoso chissa perché...
        Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Sembra bello, ma resta il fatto che non sia un FF, almeno non da saga principale. Spero abbia una grande trama, non da emo/bimbominchia (la grafica c'&#232. Vedremo.
          sigpic

Spoiler:

Comment

A me sto trailer mi fa abbastanza vomitare. Final Fantasy è diventata un'altra roba ormai.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Ma io non ho capito una mazza...
              Perchè si chiamava VS XIII? Aveva a che fare con il capitolo FFXIII?
              WickerGian

#YesMovement

Comment

A me il setting stilistico piace un botto.
                Per il combat system vedo grosse potenzialità. Schivata, target system con rampino, magie in tempo reale, scatto, contromosse, attacchi speciali in gruppo.
                Meglio questo o un ibrido di turni e azione poco riuscito e automatizzato all'inverosimile come il 13?
                Finalmente una strada di gameplay chiara e una certa ambizione a livello visivo.
                Se mettono storia, città e tutta la mole di contenuti da jrpg il giocone è assicurato.

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                  Ma io non ho capito una mazza...
                  Perchè si chiamava VS XIII? Aveva a che fare con il capitolo FFXIII?
                  Era un altro progetto, ecco perché. Non so come sia andata ai piani alti Square ma io credo semplicemente che Versus XIII fosse affidato ad un team "minore" poiché di minore importanza era lo stesso gioco, adesso che invece si pone in testa come nuovo capitolo della saga principale, sfido io se non ci lavoreranno sopra, ergo non farà la fine di Versus XIII. O almeno credo. Dal trailer, comunque, mi sembra un ottimo action rpg, vedremo altri sviluppi, ormai però ci vado con i piedi di piombo dopo la cocente delusione della saga di FFXIII
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Grazie Sengu!!!!
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

pensa se al d1 la grafica fa cagher

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                        Insieme a Metal Gear Solid V il gioco della prossima generazione che aspetto di più... se aggiungiamo Bayonetta 2 e GT6, a sto giro i jappo stanno dominando in mezzo a tutti questi FPS online inutili, almeno dal mio punto di vista ovvio ^_^
                        E Grand Theft Auto 5 dove lo metti?

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        A me sto trailer mi fa abbastanza vomitare. Final Fantasy è diventata un'altra roba ormai.
                        Quoto enormemente.
                        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Quanto hate per un gioco che si prospetta cristo.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

Concordo con Ryo a grandi linee, ben venga se me lo trasformano in un action rpg purché sia di buona fattura, FFXII e XIII a livello di gameplay mi hanno annoiato a morte.
                            Poi chiaro che è tutto da vedere, e siccome la mia fiducia per la saga è ai minimo storici ci andrò con i piedi di piombo.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Personalmente l'ho trovato spettacolare.
                              greatfede

Comment

Working...
                              X