Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2013] Final Fantasy XV in un trailer italiano
Collapse
X
-
Sembra bello, ma resta il fatto che non sia un FF, almeno non da saga principale. Spero abbia una grande trama, non da emo/bimbominchia (la grafica c'è. Vedremo.
Comment
-
A me il setting stilistico piace un botto.
Per il combat system vedo grosse potenzialità. Schivata, target system con rampino, magie in tempo reale, scatto, contromosse, attacchi speciali in gruppo.
Meglio questo o un ibrido di turni e azione poco riuscito e automatizzato all'inverosimile come il 13?
Finalmente una strada di gameplay chiara e una certa ambizione a livello visivo.
Se mettono storia, città e tutta la mole di contenuti da jrpg il giocone è assicurato.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioMa io non ho capito una mazza...
Perchè si chiamava VS XIII? Aveva a che fare con il capitolo FFXIII?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioInsieme a Metal Gear Solid V il gioco della prossima generazione che aspetto di più... se aggiungiamo Bayonetta 2 e GT6, a sto giro i jappo stanno dominando in mezzo a tutti questi FPS online inutili, almeno dal mio punto di vista ovvio ^_^
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioA me sto trailer mi fa abbastanza vomitare. Final Fantasy è diventata un'altra roba ormai.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Concordo con Ryo a grandi linee, ben venga se me lo trasformano in un action rpg purché sia di buona fattura, FFXII e XIII a livello di gameplay mi hanno annoiato a morte.
Poi chiaro che è tutto da vedere, e siccome la mia fiducia per la saga è ai minimo storici ci andrò con i piedi di piombo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment