Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'interfaccia utente di PS4 svelata in un video!
Collapse
X
-
però SONY un po' coglioni siete... si divertono a prendere per i fondelli MS perl'always on-line e l'usato, anche con video troll sullo scambio dei giochi (cosa che mi ha fatto morire dal ridere..) e poi mi fa un video promozionale su cosa posso fare se sono connesso e si chiude anche con "Connected"..... wtf?
-
Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggioperò SONY un po' coglioni siete... si divertono a prendere per i fondelli MS perl'always on-line e l'usato, anche con video troll sullo scambio dei giochi (cosa che mi ha fatto morire dal ridere..) e poi mi fa un video promozionale su cosa posso fare se sono connesso e si chiude anche con "Connected"..... wtf?
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioE perchè? Il fatto che PS4 non ti obblighi alla connesione giornaliera dovrebbe impedirne le funzionalità online?
Comment
-
premessa: so che in Italia non sarà MAI così, visto le linee che abbiamo, ma: a me sembra estremamente interessante come idea il problema poi sarà staccarsi e tornare alla vita reale con tutta questa massa di ovatta SEN che ti avvolge!Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioCuccare su PS4.
Now possible.
Comunque mi piace l'interfaccia più orientata al social.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioE perchè? Il fatto che PS4 non ti obblighi alla connesione giornaliera dovrebbe impedirne le funzionalità online?
cmq tornando IT anche a me sembra interessante la cosa, certo è che a me interessa poco o niente quello che fanno gli altri e penso che sia un po' come facebook (almeno per me) all'inizio uno è preso dai "cazzi" degli altri poi però viene a noia (ripeto almeno a me, ma anche a molta altra gente..)
chissà!! vedremo...
Comment
-
sarò io che sono arretrato, ma non faccio mai discussioni così complesse con i miei amici, sulle console. Al massimo, quando ci vediamo online, ci tiriamo insulti a casaccio anche senza motivo e cominciamo a fare battute goliardiche sul nostro presunto orientamento sessuale e stop. Ah, sti americani, sempre avanti...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosarò io che sono arretrato, ma non faccio mai discussioni così complesse con i miei amici, sulle console. Al massimo, quando ci vediamo online, ci tiriamo insulti a casaccio anche senza motivo e cominciamo a fare battute goliardiche sul nostro presunto orientamento sessuale e stop. Ah, sti americani, sempre avanti...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioPerchè, qualcuno ha un' amica del genere sul PSN? Fantascienza. Comunque è interessante il nuovo modo di scrivere i messaggi, avete notato? Sembra molto rapido, ma chissà quante bestemmie partono..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment