Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'interfaccia utente di PS4 svelata in un video!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'interfaccia utente di PS4 svelata in un video!

Volete sapere cosa vi attende per la fine dell'anno?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

però SONY un po' coglioni siete... si divertono a prendere per i fondelli MS perl'always on-line e l'usato, anche con video troll sullo scambio dei giochi (cosa che mi ha fatto morire dal ridere..) e poi mi fa un video promozionale su cosa posso fare se sono connesso e si chiude anche con "Connected"..... wtf?

Comment

Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
      però SONY un po' coglioni siete... si divertono a prendere per i fondelli MS perl'always on-line e l'usato, anche con video troll sullo scambio dei giochi (cosa che mi ha fatto morire dal ridere..) e poi mi fa un video promozionale su cosa posso fare se sono connesso e si chiude anche con "Connected"..... wtf?
      E perchè? Il fatto che PS4 non ti obblighi alla connesione giornaliera dovrebbe impedirne le funzionalità online?

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        E perchè? Il fatto che PS4 non ti obblighi alla connesione giornaliera dovrebbe impedirne le funzionalità online?
        Una cosa è l'online, un'altra l'always online.

Comment

premessa: so che in Italia non sarà MAI così, visto le linee che abbiamo, ma: a me sembra estremamente interessante come idea il problema poi sarà staccarsi e tornare alla vita reale con tutta questa massa di ovatta SEN che ti avvolge!
          Colui che lagga sarà schifato dalla community.
          Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
          http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Cuccare su PS4.

Now possible.

Comment

Ho aperto il video pensando: "Fa che non sia l'XMB! Fa che non sia l'XMB", e quando l'ho visto ho tirato un sospiro di sollievo.
              Se non è lenta come PS3, mi gusterebbe parecchio!

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                Cuccare su PS4.

Now possible.
                Rimane solo Steam.

Comunque mi piace l'interfaccia più orientata al social.

Elusys

Comment

ad averne amici così hardcore come te caro will....

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    minchia oh... è possibile fare della tranquilla ironia senza polemizzare su tutto?!
                    cmq tornando IT anche a me sembra interessante la cosa, certo è che a me interessa poco o niente quello che fanno gli altri e penso che sia un po' come facebook (almeno per me) all'inizio uno è preso dai "cazzi" degli altri poi però viene a noia (ripeto almeno a me, ma anche a molta altra gente..)
                    chissà!! vedremo...

Comment

Da che mondo e mondo quando uno inizia a giocare gli infissi li chiude, mica li apre.. -.-

Se mi danno anche Sarah come amica, compro PS4 al day one. Voglio il bundle.

Comment

sarò io che sono arretrato, ma non faccio mai discussioni così complesse con i miei amici, sulle console. Al massimo, quando ci vediamo online, ci tiriamo insulti a casaccio anche senza motivo e cominciamo a fare battute goliardiche sul nostro presunto orientamento sessuale e stop. Ah, sti americani, sempre avanti...
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          sarò io che sono arretrato, ma non faccio mai discussioni così complesse con i miei amici, sulle console. Al massimo, quando ci vediamo online, ci tiriamo insulti a casaccio anche senza motivo e cominciamo a fare battute goliardiche sul nostro presunto orientamento sessuale e stop. Ah, sti americani, sempre avanti...
                          Perchè, qualcuno ha un' amica del genere sul PSN? Fantascienza. Comunque è interessante il nuovo modo di scrivere i messaggi, avete notato? Sembra molto rapido, ma chissà quante bestemmie partono..

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                            Perchè, qualcuno ha un' amica del genere sul PSN? Fantascienza. Comunque è interessante il nuovo modo di scrivere i messaggi, avete notato? Sembra molto rapido, ma chissà quante bestemmie partono..
                            non so, a me sembra che appunto ci sia un cursore libero a schermo, e non mi pare comodissimo, appunto, rispetto a quello preciso con il quale si cambia una lettera alla volta. Intanto, la schermata messaggi è diventata più colorata e con "baloon" fumettosi come quella di psvita, e può essere solo un bene
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

bell'interfaccia..mi piace

Comment

Working...
                              X