Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2013] Il riassunto video delle conference Microsoft e Sony
Collapse
X
-
Questo E3 è stato ottimo. Da secoli non si vedeva tanta carne al fuoco e non mi ha deluso nessuna conference
-
Valerio ma per caso prima eri su everyeye?La tua voce mi è decisamente familiare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioQuesto E3 è stato ottimo. Da secoli non si vedeva tanta carne al fuoco e non mi ha deluso nessuna conference
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioValerio ma per caso prima eri su everyeye?La tua voce mi è decisamente familiareSono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Spero che Sony e MS se le diano veramente di santa ragione! perchè in questa generazione di console, ho solo giovato della ps3 che rincorreva xbox! con esclusive ottime, livelli in più in alcuni giochi e qualche dlc gratuito! speriamo rimangano testa a testa sul mercato il più a lungo possibile!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioValerio ma per caso prima eri su everyeye?La tua voce mi è decisamente familiareSu Everyey comunque sicuramente no
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioFinalmente uno con una voce adatta per questi video! Scherzo El Fundo, ci piaci pure tu.Benvenuto Valerio, occhio che qua la gente è fuori di melone! (Ma almeno ci si diverte.
)
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioUn E3 bellissimo. Tantissimi titoli interessanti. Tantissima cura nei prodotti. Tantissimi trailer che mostrano concept design davvero incredibili. Non so voi, ma io la next-gen l'ho percepita eccome.
Comment
-
Considerando che seguo solo 3 siti di videogiochi,mi pare di aver capito dove ti ho sentito.E ti trovo davvero adatto per questo ruolo
Comment
Comment