Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2013] Il riassunto video delle conference Microsoft e Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2013] Il riassunto video delle conference Microsoft e Sony

Sette minuti di video recap

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questo E3 è stato ottimo. Da secoli non si vedeva tanta carne al fuoco e non mi ha deluso nessuna conference
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Concordo con El Fundo e do anche un caloroso benvenuto a Valerio!

Comment

Valerio ma per caso prima eri su everyeye?La tua voce mi è decisamente familiare
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          Questo E3 è stato ottimo. Da secoli non si vedeva tanta carne al fuoco e non mi ha deluso nessuna conference
          Daccordissimo.

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
            Valerio ma per caso prima eri su everyeye?La tua voce mi è decisamente familiare
            Ho visto svariate sue videorencensioni, ma su un altro sito concorrente, uno dei più famosi.
            Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
            non m'importa dei giudizi della gente.
            Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Finalmente uno con una voce adatta per questi video! Scherzo El Fundo, ci piaci pure tu.
              Benvenuto Valerio, occhio che qua la gente è fuori di melone! (Ma almeno ci si diverte. )

Comment

Un E3 bellissimo. Tantissimi titoli interessanti. Tantissima cura nei prodotti. Tantissimi trailer che mostrano concept design davvero incredibili.
                Non so voi, ma io la next-gen l'ho percepita eccome.

Comment

Spero che Sony e MS se le diano veramente di santa ragione! perchè in questa generazione di console, ho solo giovato della ps3 che rincorreva xbox! con esclusive ottime, livelli in più in alcuni giochi e qualche dlc gratuito! speriamo rimangano testa a testa sul mercato il più a lungo possibile!

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                    Se hai bazzicato la concorrenza è facile che mi hai già sentito Su Everyey comunque sicuramente no

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                    Finalmente uno con una voce adatta per questi video! Scherzo El Fundo, ci piaci pure tu. Benvenuto Valerio, occhio che qua la gente è fuori di melone! (Ma almeno ci si diverte. )
                    Grazie per l'avvertimento! Sono contento vi sia piaciuto il video, anche perché sarà solo il primo di tanti!

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Un E3 bellissimo. Tantissimi titoli interessanti. Tantissima cura nei prodotti. Tantissimi trailer che mostrano concept design davvero incredibili. Non so voi, ma io la next-gen l'ho percepita eccome.
                    E sono decisamente d'accordo, anche se a parte il boost grafico e tecnologico non mi sarebbe spiaciuto scoprire qualcosa di innovativo per quanto riguarda le due nuove console, ma la qualità dei giochi è decisamente alta su questo non si discute.

Comment

Considerando che seguo solo 3 siti di videogiochi,mi pare di aver capito dove ti ho sentito.E ti trovo davvero adatto per questo ruolo
                      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Working...
                      X