Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2013] Assassin's Creed 4 e Watch Dogs disporranno di contenuti aggiuntivi su Playstation

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [E3 2013] Assassin's Creed 4 e Watch Dogs disporranno di contenuti aggiuntivi su Playstation

    La conferma arriva direttamente da Ubisoft

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Da tradizione dire, con Ubi sony ha sempre avuto rapporti migliori no?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      Da tradizione dire, con Ubi sony ha sempre avuto rapporti migliori no?
      Si si, per carità. Ci si augura solo che gli stessi contenuti possano approdare anche altrove, magari pagando una piccol(issim)a somma.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Si si, per carità. Ci si augura solo che gli stessi contenuti possano approdare anche altrove, magari pagando una piccol(issim)a somma.
        In questa gen non credo che accada.. Mi riferisco ad assassin's creed per esempio. Su PS3 c' è sempre l' oretta aggiuntiva, poi approda anche su xbox?

        Comment


        • #5
          Beh. Soul Calibur per esempio aveva dei contenuti esclusivi "intercambiabili" via DLC.
          Last edited by Mr bix; 12 June 2013, 20:16.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            In questa gen non credo che accada.. Mi riferisco ad assassin's creed per esempio. Su PS3 c' è sempre l' oretta aggiuntiva, poi approda anche su xbox?
            Mi pare che i contenuti esclusivi di AC III per SONY uscirono poi come DLC a pagamento per Xbox 360. Ma forse ricordo male io...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
              In questa gen non credo che accada.. Mi riferisco ad assassin's creed per esempio. Su PS3 c' è sempre l' oretta aggiuntiva, poi approda anche su xbox?
              Mi pare che i contenuti esclusivi di AC III per SONY uscirono poi come DLC a pagamento per Xbox 360. Ma forse ricordo male io...
              Writer's Republic!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                Mi pare che i contenuti esclusivi di AC III per SONY uscirono poi come DLC a pagamento per Xbox 360. Ma forse ricordo male io...
                Bo non so, può anche essere eh, non so cosa succeda su xbox

                Comment

                Working...
                X