Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2013] Assassin's Creed 4 e Watch Dogs disporranno di contenuti aggiuntivi su Playstation
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioDa tradizione dire, con Ubi sony ha sempre avuto rapporti migliori no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi si, per carità. Ci si augura solo che gli stessi contenuti possano approdare anche altrove, magari pagando una piccol(issim)a somma.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIn questa gen non credo che accada.. Mi riferisco ad assassin's creed per esempio. Su PS3 c' è sempre l' oretta aggiuntiva, poi approda anche su xbox?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIn questa gen non credo che accada.. Mi riferisco ad assassin's creed per esempio. Su PS3 c' è sempre l' oretta aggiuntiva, poi approda anche su xbox?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioMi pare che i contenuti esclusivi di AC III per SONY uscirono poi come DLC a pagamento per Xbox 360. Ma forse ricordo male io...
Comment
Comment