Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One meno ingombrante del previsto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Personalmente grandezza e costo (entro certi limiti ovviamente) non hanno molta importanza nell'acquisto della nuova consolle. Alla fine 100 euro in più o in meno non sono certo pochi ma non sono nemmeno determinanti.
    Quello che voglio dire è che se si pensa all'acquisto della consolle nuova come un investimento si deve spalmare il suo costo negli ipotetici anni di utilizzo della stessa.
    Ipotizzando di usarla almeno 5 anni, e considerando poi i costi dei vari Live/PSN nonchè dei giochi, le features importanti diventano altre.

In ogni caso è vero che l'xboxone è abbastanza ingombrante, ma credo che dovunque possa stare una xbox 360 o una ps3 ci possa stare anche una ONE.

Poi che la ONE sia grosse e bruttina, beh personalmente non posso ribattere (non che la PS4 sia molto meglio).

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      si, c'erano, ma non in QUESTA discussione. Io questo stavo dicendo
      non mi pare di avere detto "in questa discussione"
      sto commentando l'argomento.

Sono stato il primo a dire che XboX One è brutta da vedere, ma cribbio, stop. Possibile che siamo arrivati a vedere il web invaso di meme a riguardo? si, possibile perchè il web funziona così, ok, cose che van prese per quello che sono.

ma che organi di stampa si mettano a fare il pelo dei due centimetri, mi pare una cosa fuori dal mondo.

poi mi si dice che contano i giochi.
      uhhhhhh -.-
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

è grande e brutta. questo è abbastanza lampante. Spero sia il suo unico difetto... mmm....

Comment

l'importante è che entri nello spazio riservato alle console in camera mia

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Semplicemente i ciccioni vengono presi in giro.
            http://panoramaoftheendtimes.blog.com/files/2010/06/ba-dum-tss.jpg

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              non mi pare di avere detto "in questa discussione" sto commentando l'argomento. Sono stato il primo a dire che XboX One è brutta da vedere, ma cribbio, stop. Possibile che siamo arrivati a vedere il web invaso di meme a riguardo? si, possibile perchè il web funziona così, ok, cose che van prese per quello che sono. ma che organi di stampa si mettano a fare il pelo dei due centimetri, mi pare una cosa fuori dal mondo. poi mi si dice che contano i giochi. uhhhhhh -.-
              Certo su questo non si può darti torto, ma finchè non ci permetteranno di stringere i pad tra le mani di che possiamo discutere se non di numeri? E poi dai che c'è di male? In fondo ciò che anima anche la tanto, a volte, disprezzata console war è la passione. Sempre se rimane entro i limitidella discussione civile sia chiaro.

Comment

Originariamente Scritto da numero 41 Visualizza Messaggio
                Certo su questo non si può darti torto, ma finchè non ci permetteranno di stringere i pad tra le mani di che possiamo discutere se non di numeri? E poi dai che c'è di male? In fondo ciò che anima anche la tanto, a volte, disprezzata console war è la passione. Sempre se rimane entro i limitidella discussione civile sia chiaro.
                anche tu non hai torto...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  ma che organi di stampa si mettano a fare il pelo dei due centimetri, mi pare una cosa fuori dal mondo.
                  direi che proprio in questi giorni ogni cosa possa far brodo per sbandierare le qualità della propria console rispetto a quelle avversarie; la comparativa di PSMania può considerarsi totalmente disinteressata? senza accusare nessuno, non mi stupirei se questa fosse una ricerca "di parte", ecco...

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                    direi che proprio in questi giorni ogni cosa possa far brodo per sbandierare le qualità della propria console rispetto a quelle avversarie; la comparativa di PSMania può considerarsi totalmente disinteressata? senza accusare nessuno, non mi stupirei se questa fosse una ricerca "di parte", ecco...
                    ma a prescindere queste riviste così sono di parte, per quanto ne so
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

oh cacchio, alla fine ci siamo arrivati davvero al contest sulle "dimensioni"
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                        Dubito che molto spesso si possa trovare un'opinione completamente disinteressata.
                        Questo non vuol dire per forza essere fanboy o voler difendere a tutti i costi una cosa.
                        Semplicemente è anche normale che per esempio chi in questa gen è stato molto bene con MS in qualche modo tenda a voler giustificare le sue scelte (io in primis) così come chi è stato bene con PS3 tenderà a farlo meno e ad esaltare invece le scelte SONY.
                        Dopo tutto io credo che il discorso di fidelizzazione del cliente esista anche nel mondo delle consolle/videogiochi.

E' chiaro poi che per quanto un cliente possa essere fidelizzato (il che non è nulla di negativo) di fronte a scelte troppo negative non possa fare a meno di non approvarle.
                        Entra in gioco il fanboysmo nel momento in cui si vuole approvare e difendere a tutti i costi scelte che sono oggettivamente poco elogiabili o viceversa quando si vuole elogiare a tutti i costi scelte che magari poco hanno da esserlo.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          oh cacchio, alla fine ci siamo arrivati davvero al contest sulle "dimensioni"
                          Perchè le "dimensioni" contano!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                            Dubito che molto spesso si possa trovare un'opinione completamente disinteressata.
                            Questo non vuol dire per forza essere fanboy o voler difendere a tutti i costi una cosa.
                            Semplicemente è anche normale che per esempio chi in questa gen è stato molto bene con MS in qualche modo tenda a voler giustificare le sue scelte (io in primis) così come chi è stato bene con PS3 tenderà a farlo meno e ad esaltare invece le scelte SONY.
                            Dopo tutto io credo che il discorso di fidelizzazione del cliente esista anche nel mondo delle consolle/videogiochi.

E' chiaro poi che per quanto un cliente possa essere fidelizzato (il che non è nulla di negativo) di fronte a scelte troppo negative non possa fare a meno di non approvarle.
                            Entra in gioco il fanboysmo nel momento in cui si vuole approvare e difendere a tutti i costi scelte che sono oggettivamente poco elogiabili o viceversa quando si vuole elogiare a tutti i costi scelte che magari poco hanno da esserlo.
                            Io in questa gen mi sono trovato benissimo con microsoft, la mia ps3 è solo un costoso soprammobile, ma ora la ps4 mi ispira parecchio di più.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              Più grande.... sono due centimetri di lunghezza in più, il resto è sotto PS3 FAT
                              pardòn, stavo guardando la tabella sbagliata. L'overview è sicuramente sudiato per farla sembrare più grande

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Io in questa gen mi sono trovato benissimo con microsoft, la mia ps3 è solo un costoso soprammobile, ma ora la ps4 mi ispira parecchio di più.
                                Ma infatti nessuno dice che un utente che si è trovato bene con MS deve stare su MS.
                                Io dicevo solo che di base una persona soddisfatta da una certa esperienza tenderà a continuare su quella strada se le offerte proposte sono simili.

E' chiaro che a seguito di scelte o cambiamenti importanti si cambia idea.
                                Anche io personalmente che ho sempre usato Xbox 360 pur avendo anche Ps3 sto avendo parecchi dubbi, quando fino a un mese davo per scontato che avrei comprato di nuovo una xbox.

Dico solo che quando si discute non è sempre possibile essere assolutamente oggettivi ognuno avrà sempre delle preferenze o esperienze passate che lo spingono a prendere delle posizioni.

Non so il tuo caso, ma se io dovessi alla fine andare su Ps4 devo ammettere che lo farei con un po' di riluttanza dato il mio ''amore'' per il live e per molte esclusive MS.

Comment

Working...
                                X