Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS4 durerà dieci anni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La PS4 durerà dieci anni!

Frase già sentita da qualche parte, ma tant’è…

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bè sbagliando si impara e pare che stavolta sony abbia imparato bene...microsoft imparerà

Comment

Interessante. Sarebbe bello, ma ricordo anche che a inizio 2012 Sony disse che il ciclo vitale di PS3 era a metà, quindi avrebbe dovuto tirare almeno sino al 2017, stando ai loro calcoli. Cosa possibilissima, ma ovviamente un ciclio vitale che dal 2013 al 2017 dovrebbe essere parallelo a PS4.

su questi ragionamenti, quindi viene d'obblico pensare ad un ciclo per PS4 simile, con 5 anni da sola e 5 anni appaiata a PlayStation 5.

Secondo argomento: sony stessa che ammette errori di progettazione. Qualcuno dovrebbe chiedere scusa per tutte le volte che ha insultato vari team di sviluppo che si lamentavano della console, accusandoli di non saper lavorare...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        bè sbagliando si impara e pare che stavolta sony abbia imparato bene...microsoft imparerà
        http://www.youtube.com/watch?v=nbrnZjQTaic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          Interessante. Sarebbe bello, ma ricordo anche che a inizio 2012 Sony disse che il ciclo vitale di PS3 era a metà, quindi avrebbe dovuto tirare almeno sino al 2017, stando ai loro calcoli. Cosa possibilissima, ma ovviamente un ciclio vitale che dal 2013 al 2017 dovrebbe essere parallelo a PS4. su questi ragionamenti, quindi viene d'obblico pensare ad un ciglio per PS4 simile, con 5 anni da sola e 5 anni appaiata a PlayStation 5. Secondo argomento: sony stessa che ammette errori di progettazione. Qualcuno dovrebbe chiedere scusa per tutte le volte che ha insultato vari team di sviluppo che si lamentavano della console, accusandoli di non saper lavorare...
          secondo me dipenderà molto da come andrà nel futuro il mercato delle console...giravano pure voci che questa sarebbe stata l'ultima generazione quindi non si sa mai

Comment

secondo me dipenderà molto da come andrà nel futuro il mercato delle console...giravano pure voci che questa sarebbe stata l'ultima generazione quindi non si sa mai
            Secondo me Sony, dopo una conference ottima dove ha battuto i rivali, è in crisi d'astinenza dallo sparare stronzate e sta cercando terribilmente di rimediare tirandone fuori qualcuna
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Secondo me Sony, dopo una conference ottima dove ha battuto i rivali, è in crisi d'astinenza dallo sparare stronzate e sta cercando terribilmente di rimediare tirandone fuori qualcuna
              Per la serie il lupo perde il pelo ma non il vizio ?

Comment

ma io penso che 10 anni di vita per una console siano piu che fattibili però come hai detto tu va preso in considerazione anche il periodo di "transizione" tra la vecchia e la nuova generazione ora non ricordo bene ma penso che ps2 abbia durato molto piu di 10 anni (se non erro)..360 penso possa durare tranquillamente piu di 10 anni visto almeno altri 3 o 4 anni di vita ci sono..personalmente ritengo che ps3 invece possa smettere prima perche credo che gli sviluppatori la abbandoneranno x via della difficoltà e costi di programmazione (mio parere personale)

Comment

altri 3-4 anni xbox? ma dove? magari se ti accontenti del nuovo fifa e del nuovo nba

Comment

PS3 non è mica morta, sapete? Non so se arriverà veramente a 10 anni, ma gliene do almeno altri 2 completi (anche se dopo il primo, beh...)

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      altri 3-4 anni xbox? ma dove? magari se ti accontenti del nuovo fifa e del nuovo nba
                      bè il ciclo vitale di una console si misura dalla nascita alla fine produzione che poi esca solo spazzatura o giu di li è un'altro discorso..vedi ps2....io mi riferivo esclusivamente al ciclo vitale e non mi riferivo ad altro

Comment

bè il ciclo vitale di una console si misura dalla nascita alla fine produzione che poi esca solo spazzatura o giu di li è un'altro discorso..vedi ps2....io mi riferivo esclusivamente al ciclo vitale e non mi riferivo ad altro
                        Sicuramente, però insomma, il ciclo vitale senza nuovi giochi conta solo per i nuovi arrivati. Gli altri lo hanno già concluso, altrimenti diventa una dolce bugia

Comment

Secondo la tua teoria il ciclo di vita della PS2 si sarebbe concluso nei mesi scorsi. E non mi pare proprio eh...
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Secondo la tua teoria il ciclo di vita della PS2 si sarebbe concluso nei mesi scorsi. E non mi pare proprio eh...
                            hai ragione ma la verità è che è calcolata cosi la vita di qualsiasi apparecchio e non da quando esce a quando esce il modello nuovo poi che sia una cosa assurda sono il primo a dirlo ma è cosi...fino a quando è in produzione è viva

Comment

Nel caso delle console si usa dire che sia viva fintanto che viene supportata con giochi degni di questo nome. Tendenzialmente il ciclo di vita di una vecchia console si conclude uno o due anni dopo l'uscita del modello nuovo.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                              X