Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PS4 durerà dieci anni!
Collapse
X
-
Interessante. Sarebbe bello, ma ricordo anche che a inizio 2012 Sony disse che il ciclo vitale di PS3 era a metà, quindi avrebbe dovuto tirare almeno sino al 2017, stando ai loro calcoli. Cosa possibilissima, ma ovviamente un ciclio vitale che dal 2013 al 2017 dovrebbe essere parallelo a PS4.
su questi ragionamenti, quindi viene d'obblico pensare ad un ciclo per PS4 simile, con 5 anni da sola e 5 anni appaiata a PlayStation 5.
Secondo argomento: sony stessa che ammette errori di progettazione. Qualcuno dovrebbe chiedere scusa per tutte le volte che ha insultato vari team di sviluppo che si lamentavano della console, accusandoli di non saper lavorare...
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiobè sbagliando si impara e pare che stavolta sony abbia imparato bene...microsoft imparerà
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioInteressante. Sarebbe bello, ma ricordo anche che a inizio 2012 Sony disse che il ciclo vitale di PS3 era a metà, quindi avrebbe dovuto tirare almeno sino al 2017, stando ai loro calcoli. Cosa possibilissima, ma ovviamente un ciclio vitale che dal 2013 al 2017 dovrebbe essere parallelo a PS4. su questi ragionamenti, quindi viene d'obblico pensare ad un ciglio per PS4 simile, con 5 anni da sola e 5 anni appaiata a PlayStation 5. Secondo argomento: sony stessa che ammette errori di progettazione. Qualcuno dovrebbe chiedere scusa per tutte le volte che ha insultato vari team di sviluppo che si lamentavano della console, accusandoli di non saper lavorare...
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosecondo me dipenderà molto da come andrà nel futuro il mercato delle console...giravano pure voci che questa sarebbe stata l'ultima generazione quindi non si sa mai
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSecondo me Sony, dopo una conference ottima dove ha battuto i rivali, è in crisi d'astinenza dallo sparare stronzate e sta cercando terribilmente di rimediare tirandone fuori qualcuna
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSecondo me Sony, dopo una conference ottima dove ha battuto i rivali, è in crisi d'astinenza dallo sparare stronzate e sta cercando terribilmente di rimediare tirandone fuori qualcuna
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioaltri 3-4 anni xbox? ma dove? magari se ti accontenti del nuovo fifa e del nuovo nba
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiobè il ciclo vitale di una console si misura dalla nascita alla fine produzione che poi esca solo spazzatura o giu di li è un'altro discorso..vedi ps2....io mi riferivo esclusivamente al ciclo vitale e non mi riferivo ad altro
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiobè il ciclo vitale di una console si misura dalla nascita alla fine produzione che poi esca solo spazzatura o giu di li è un'altro discorso..vedi ps2....io mi riferivo esclusivamente al ciclo vitale e non mi riferivo ad altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSecondo la tua teoria il ciclo di vita della PS2 si sarebbe concluso nei mesi scorsi. E non mi pare proprio eh...
Comment
-
Nel caso delle console si usa dire che sia viva fintanto che viene supportata con giochi degni di questo nome. Tendenzialmente il ciclo di vita di una vecchia console si conclude uno o due anni dopo l'uscita del modello nuovo.
Comment
Comment