Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS4 durerà dieci anni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Giusto per far polemica: il ciclo vitale di una console potrebbe effettivamente durare di più se i suoi pezzi da novanta venissero venduti al giusto prezzo. Mi riferisco non tanto ai best seller ma a quei software che per opinione comune vengono considerati capolavori dell'arte videoludica. Per fare un esempio: Ico e Shadow of the colossus per ps2 anche dopo parecchi anni dal lancio di ps3 vengono venduti a prezzi esorbitanti. Così si disincentiva il possibile acquirente di una vecchia console. e sì certo che nel caso specifico Sony ha commercializzato una versione hd dei suddetti giochi ma, come nel caso di una pellicola cinematografica, per apprezzare fino in fondo un titolo andrebbe vissuto nella sua incarnazione originale. Mmmmmm... troppo sentimentale?

Comment

Originariamente Scritto da numero 41 Visualizza Messaggio
      e sì certo che nel caso specifico Sony ha commercializzato una versione hd dei suddetti giochi ma, come nel caso di una pellicola cinematografica, per apprezzare fino in fondo un titolo andrebbe vissuto nella sua incarnazione originale. Mmmmmm... troppo sentimentale?
      Affatto. Anche io la vedo come te sotto questo punto di vista. L'ideale, forse, sarebbe riuscire ad entrare in possesso di entrambe le versioni.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Diciamo quindi che hanno tirato giù il prezzo della macchina facendo pagare l' online.. Ci sta, ottima scelta, e lo dico anche se odio dover pagare il PSN..

Comment

consideriamo che si parla di vita della console... chiaro che ps3 così come xbox360, hanno altri 3-4 anni secondo me. Il problema è che i giochi non ci saranno più, se non i copia&incolla dei titoli sportivi e le versioni "povere" dei giochi multipiattaforma (questi ultimi verosimilmente fino al 2015 ad essere generosi).
          In fondo FIFA 2013 esiste ancora per "defunta" (?) ps2.

Comment

Se contiamo gli anni passati nel cassetto, il mio Master System ne ha ben 25....e funziona ancora bene; certo non è più supportato ma funziona. Sembra una battuta ma NON lo è! Sony mi sembra davvero troppo lungimirante con questa dichiarazione, come detto da alcuni di voi la vita di una console si basa sui giochi di un certo livello che continuano ad uscire e sinceramente tutto dipenderà dal numero di console next-gen che verranno acquistate. Più ne venderanno e meno le SH sforneranno giochi tripla A per le "vecchie" console; al massimo saranno porting mal riusciti che aumenteranno l'agonia delle console in dirittura d'arrivo.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              come detto da alcuni di voi la vita di una console si basa sui giochi di un certo livello che continuano ad uscire
              Lol se penso alla mia PSVita direi che il suo ciclo vitale o è già finito o non è mai iniziato .

Comment

Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                non m'importa dei giudizi della gente.
                Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

ho di nuovo fiducia nell'umanità... questo è un buon modo di lavorare.
                  penso potessero evitare qualche errore già in passato, ma l'importante è che abbiano imparato dal passato come dicono. per ora sembrerebbe sicuro. vedremo console alla mano!

sbagliare costa... loro ci rimettono molto, noi qualcosa meno.
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                  X