Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One: chiarezza per l'usato e il prestito dei giochi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che penesi sono... Tutta sta pappardella per dire semplicemente che hanno fatto un GROSSO ERRORE e che vedendo come la Sony abbia deciso di trattare l'usato hanno fatto retro front, ahi ahi microsoft vedi di darti una svegliata perche qua non ci siamo prorprio..

    Comment


    • ma non si puo bannare certa gente???

      Comment


      • non posso leggere tutti i commenti, quindi faccio una domanda sperando che non sia gia stata fatta..

        secondo voi il gioco condiviso sarà in cloud (quindi gaikai style) oppure la persona che ha ricevuto la concessione puo riscaricare dal live/installare da cd il gioco sulla propria console e giocarci solo finche ha la licenza in concessione?

        Comment


        • Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          con questo sistema secondo me stanno facendo più danni della pirateria e dell'usato messi insieme! immaginate gli scenari gente. trovandoci d'accordo con 10 persone si potrebbero comprare 10 giochi a 100 euro!!! cioè parliamone eh!! per me sarebbe il tracollo delle sh. è irrealizzabile dai. c'è qualcosa che non quadra!
          In realtà si vocifera che la possibilità di condividere i giochi con 10 persone sarebbe a totale discrezione dei publisher, i quali ovviamente non lo permetterebbero mai, se non vogliono fare bancarotta.

          Gli unici titoli che sicuramente sarebbe possibile condividere sarebbero quindi quelli first party...anche se in tal caso ci si chiede come riuscirebbe microsoft a rientrare dei costi di produzione, vendendo un decimo di quanto avrebbe venduto senza questo sistema...
          sigpic

          There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

          Comment

          Working...
          X