Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: Anche PS4 potrebbe bloccare l'usato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Dr. HaZaRd Visualizza Messaggio
    Allora dobbiamo solo che aspettare altre notizie ufficiali a sto punto, perchè ho la certezza di aver sentito pronunciare quelle parole dai capi MS e anche le tue parole sinceramente non sono chiarissime perchè:



    Cioè che differenza c'è allora tra prestare e condividere scusa? :P Hai detto 2 diverse ma i lsucco è lo stesso o no?
    Se lo condivido, il mio amico non ha bisogno del supporto fisico? Io ho letto e sentito esattamnente il contrario.. Il DVD ci vuole. Secondo me ti stai sbagliando hehe...

    Poi da come hai scritto sembra che io sarò libero di prestare il gioco in forma digitale a tutta la mia lista amici, anche se formata da 150 persone e senza che queste lo siano da 30 giorni... Mentre se lo voglio prestare fisicamente, la persona che lo riceve deve essere nella lista amici da 30 giorni.. Mmh... Sarebbe un tantino strana questa formula se fosse vera e poi hai omesso l'account famiglia.. E' tutto li il discorso, la lista amici nemmeno centra niente, si parla di account famiglia con massimo 10 membri dentro. E' quella la lista di persone abilitate a condividere il gioco e non la lista amici.
    faccio prima a linkarti l'articolo

    http://gamesurf.tiscali.it/news/4893...ei-giochi.html
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Notizia del giorno: il gruppo "famiglia" non esiste, microsoft ci ha trollato...
      ma va?
      fonte?
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        ma va?
        fonte?
        Ero ironico, tanto fra qualche giorno ci sarà un altra dichiarazione e probabilmente altri dubbi
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Ero ironico, tanto fra qualche giorno ci sarà un altra dichiarazione e probabilmente altri dubbi
          e io ancora che mi sono messo a cercare per informare i lettori bestiaccia
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            e io ancora che mi sono messo a cercare per informare i lettori bestiaccia
            ahahahaha vabbè tanto sai che prima o poi verrà fuori una nuova notizia chiarificatrice
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              ahahahaha vabbè tanto sai che prima o poi verrà fuori una nuova notizia chiarificatrice
              solo una? ottimista
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #37
                Sinceramente cominciò ad averne i marones pieni di questi rumor, insomma che si decidano
                "Playing videogames since 1988"

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Retrocompatibilità ne dubito. Microsoft ha già detto che non è possibile perché tecnologicamente la console non supporta i vecchi giochi. Sony ha detto che la introdurrà più avanti tramite streaming, ma poi non so come farà con chi ha il disco e non l'immagine sul disco dei vecchi giochi.
                  se la introduce come l'ha introdotto con ps3 siamo apposto XD mi spiace ma certe promesse non hanno valore dopo l'esperienza ps3.. .intendo promesse come la retrocompatibilità eh!!! il blocco dell'usato ci credo, perché se il presidente dichiara certe cose e poi non le mantiene, cose importanti sulla quale ha basato l'e3, vuol dire che siamo alla frutta!

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    se la introduce come l'ha introdotto con ps3 siamo apposto XD mi spiace ma certe promesse non hanno valore dopo l'esperienza ps3.. .intendo promesse come la retrocompatibilità eh!!!
                    Se non altro le prime console prodotte erano retrocompatibili, almeno quelle.

                    Sfortunatamente non feci in tempo a rimediarne una, perchè quando misi da parte i soldi necessari erano già arrivate le versioni da 40 GB non retrocompatibili, e quelle da 60 GB andarono a ruba...
                    sigpic

                    There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

                    Comment

                    Working...
                    X