Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riepilogo settimanale GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Riepilogo settimanale GameSurf

L'E3 di GameSurf

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Premettendo che non l'ho seguito attentamente, la mia impressione è che questo E3 veda sony uscire vincitrice, almeno per quanto riguarda il gaming. Magari X1 sarà un successone come "media-center" ma se mai dovessi comprare una console per giocare mi orienterei su PS4

Comment

non so se me la sono persa io tra ka marea di notizie legate all'E3, ma non ho visto nessuna recensione di State Of Decay. prevedete di farla presto? sapete vorrei tanto leggere il vostro giudizio su quella che sembra una piccola grande perla del live arcade...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Il vincitore indiscusso di questo E3 è la sony nonostante le altre conferenze non siano state male bisogna ammettere che la sony ha fatto un'ottima conferenza, oltre a buttare letame sui pochi difetti della one.

Comment

Ottimo lavoro!

Comment

ho preferito di gran lunga la conferenza sony

Comment

ma l'eletronic arts non mi è piaciuta tanto perchè si è parlato troppo di giochi sportivi

Comment

gagadgad

Comment

ciao

Comment

ottimo lavoro

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      non so se me la sono persa io tra ka marea di notizie legate all'E3, ma non ho visto nessuna recensione di State Of Decay. prevedete di farla presto? sapete vorrei tanto leggere il vostro giudizio su quella che sembra una piccola grande perla del live arcade...
                      Il nostro Massimiliano Pacchiano ci sta già lavorando da qualche giorno. Penso che all'inizio della prossima settimana sarà disponibile online
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

W SONY! =D

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Il nostro Massimiliano Pacchiano ci sta già lavorando da qualche giorno. Penso che all'inizio della prossima settimana sarà disponibile online

grazie per la risposta. attenderò l'arrivo della prossima settimana solo per leggerla
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                          X