Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riepilogo settimanale GameSurf
Collapse
X
-
Premettendo che non l'ho seguito attentamente, la mia impressione è che questo E3 veda sony uscire vincitrice, almeno per quanto riguarda il gaming. Magari X1 sarà un successone come "media-center" ma se mai dovessi comprare una console per giocare mi orienterei su PS4
-
non so se me la sono persa io tra ka marea di notizie legate all'E3, ma non ho visto nessuna recensione di State Of Decay. prevedete di farla presto? sapete vorrei tanto leggere il vostro giudizio su quella che sembra una piccola grande perla del live arcade...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggionon so se me la sono persa io tra ka marea di notizie legate all'E3, ma non ho visto nessuna recensione di State Of Decay. prevedete di farla presto? sapete vorrei tanto leggere il vostro giudizio su quella che sembra una piccola grande perla del live arcade...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIl nostro Massimiliano Pacchiano ci sta già lavorando da qualche giorno. Penso che all'inizio della prossima settimana sarà disponibile online
grazie per la risposta. attenderò l'arrivo della prossima settimana solo per leggerlaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment