Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Remote Play su PS4? Possibile, grazie a PS Vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    Sarebbe più intrigante questo remote play se mettessero livelli o bonus aggiuntivi da trovare o sbloccare via psvita...
    non ce l'aveva tipo sly, una cosa del genere?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      non ce l'aveva tipo sly, una cosa del genere?
      non lo so..ma ci vedrei proprio bene i Platform,in stile crash bandicoot.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Boschettoso Visualizza Messaggio
        Immagino però sarà solo Lan. Si potrebbe essere utile per andare in bagno (xD) o per quando qualcuno vuole vedere la tv. Ma davvero sennò non so trovargli un altro scopo. Ovviamente sto parlando pensando alle connessioni internet che abbiamo in italia... la maggior parte non permetterebbero di riuscire a giocare da un altro luogo con la ps4 che si ha a casa. Bho vedremo!
        Perchè solo lan?Alla fine puo essere un sistema tipo teamviewer,non vedo grossi problemi per la linea internet
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

        Comment


        • #19
          Non capisco come faranno a fare girare i giochi ps4 su ps vita senza avere problemi sui comandi visto che vita ha 2 tasti in meno
          mastro_lindo

          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            Non capisco come faranno a fare girare i giochi ps4 su ps vita senza avere problemi sui comandi visto che vita ha 2 tasti in meno
            a quanto ho capito gli sviluppatori saranno costretti sempre e comunque a pensare delle mappature nuove di comandi per psvita. Alla fine è come accade per le collection. Al massimo metti un paio di comandi mancanti al touch e via, per quanto possa essere più scomodo
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #21
              Prima di esultare va comunque precisato che il sistema attuale PS3 e PSP non funziona per niente manco se le due console si trovano nella stessa stanza.

              Mi auguro che facciano di meglio considerando le due piattaforme coinvolte.
              "Playing videogames since 1988"

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                Questa è una gran bella notizia
                quoto

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  se ho capito bene, allora è una doppia figata. Finalmente troverei un'utilità potente a psvita, oltre ad usare youtube da dentro al letto XD
                  Esattamente quello che faccio io. La PSVITA è la migliore per guardare i video di youtube, non c'è smartphone che tenga. Mi addormento sempre 1/2 ore dopo a causa dei continui video che guardo a letto XD

                  Comment

                  Working...
                  X