Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One: i giochi Microsoft costeranno 59,99 dollari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One: i giochi Microsoft costeranno 59,99 dollari

Microsoft fissa il prezzo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per quanto buono (a differenza dei 70 euro classici di sony, mi pare di ricordare), penso che difficile gli altri sviluppatori seguiranno questa politica
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Per quanto buono (a differenza dei 70 euro classici di sony, mi pare di ricordare), penso che difficile gli altri sviluppatori seguiranno questa politica
      Quoto, purtroppo.

Comment

perchè tolgono sempre quel unico centesimo?

Comment

Perché quando uno legge 59,99 euro pensa di spendere 50 euro , mentre se legge 60 sa che spenderà 60 euro , quindi 10 euro in più
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
            perchè tolgono sempre quel unico centesimo?
            Psicologia di marketing. Roba più vecchia della prostituzione XD

Speriamo solo che quei 59,90 non si trasformino in 69,90 dai nostri cari gamestop LoL

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              Perché quando uno legge 59,99 euro pensa di spendere 50 euro , mentre se legge 60 sa che spenderà 60 euro , quindi 10 euro in più
              si, ci avevo fatto caso, ma bisogna proprio non leggere per cascarci.

Comment

non per difendere sony, anche perchè a me non ne viene in tasca nulla, ma a me mi sembra di vedere sempre quella cifra in media... ad esempio The Last of Us l'ho visto ieri a 59,99 (ed ero tentato di prenderlo, ma poi ho deciso di aspettare un prezzo migliore) mentre Tomb Raider ad esempio l'ho visto in vari punti vendita ancora a 69!! una cosa assurda!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  Speriamo solo che quei 59,90 non si trasformino in 69,90 dai nostri cari gamestop LoL
                  ma è solo il gamestop dalle mie parti quello onesto?
                  ho sempre trovato prezzi molto più vantaggiosi di trony, media world e compagnia.
                  per esempio, un' anno fa ho preso la goty di red dead redemption a 38 €, mentre nel trony a fianco il gioco base lo vendevano ancora a 60.

Comment

Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
                    non per difendere sony, anche perchè a me non ne viene in tasca nulla, ma a me mi sembra di vedere sempre quella cifra in media... ad esempio The Last of Us l'ho visto ieri a 59,99 (ed ero tentato di prenderlo, ma poi ho deciso di aspettare un prezzo migliore) mentre Tomb Raider ad esempio l'ho visto in vari punti vendita ancora a 69!! una cosa assurda!!!
                    ah si? io sinceramente sono anni che non mi faccio giri nei negozi, mi sembrava di ricordare stessero 69 come gli altri

Comment

si, ci avevo fatto caso, ma bisogna proprio non leggere per cascarci.
                      vabeh è psicologia che nel marketing è ormai una cosa comunissima!! e a primo impatto funziona, le console a quanto sono vendute? 399 e 499 mica 400 e 500! poi uno lo sa che sono quelle cifre in verità!! ma a colpo d'occhio non ti viene di pensarci!

Comment

vabeh è psicologia che nel marketing è ormai una cosa comunissima!! e a primo impatto funziona, le console a quanto sono vendute? 399 e 499 mica 400 e 500! poi uno lo sa che sono quelle cifre in verità!! ma a colpo d'occhio non ti viene di pensarci!
                        a colpo d'occhio.
                        io faccio il giro attorno allo scaffale dei videogiochi per 45 - 60 min circa prima di scegliere XD

Comment

a colpo d'occhio. io faccio il giro attorno allo scaffale dei videogiochi per 45 - 60 min circa prima di scegliere XD
                          ma mica tutti sono come te.. e loro puntano a quelli che si fanno prendere dalla furia e non ci pensano!! specie se pagano con la carta che così non ti rendi nemmen oconto di quanto hai speso realmente!!!

p.s. cmq gamestop sono dei ladri per l'usato senza dubbio, ma spesso credo abbiano i prezzi correttemente abbassati! mentre alcune catene a volte si "dimenticano" e lasciano dei prezzi assurdi per dei giochi che non li valgono

Comment

Io una volta volevo vendere un PES vecchio di due o tre anni al gamestop. Capisco che era vecchio e tutto il resto, però... possibile che me lo valutarono 50 centesimi? Probabilmente se mandavo la copertina allo sfascio o al riciclo io e tutto il mondo ci guadagnavamo di piu

Comment

p.s. cmq gamestop sono dei ladri per l'usato senza dubbio, ma spesso credo abbiano i prezzi correttemente abbassati! mentre alcune catene a volte si "dimenticano" e lasciano dei prezzi assurdi per dei giochi che non li valgono
                              Io una volta volevo vendere un PES vecchio di due o tre anni al gamestop. Capisco che era vecchio e tutto il resto, però... possibile che me lo valutarono 50 centesimi? Probabilmente se mandavo la copertina allo sfascio o al riciclo io e tutto il mondo ci guadagnavamo di piu
                              non ho mai portato l'usato da gamestop, tengo sempre tutto, quindi mi fido sulla parola.

Comment

Working...
                              X