Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One: i giochi Microsoft costeranno 59,99 dollari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer quanto buono (a differenza dei 70 euro classici di sony, mi pare di ricordare), penso che difficile gli altri sviluppatori seguiranno questa politica
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioperchè tolgono sempre quel unico centesimo?
Speriamo solo che quei 59,90 non si trasformino in 69,90 dai nostri cari gamestop LoL
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioPerché quando uno legge 59,99 euro pensa di spendere 50 euro , mentre se legge 60 sa che spenderà 60 euro , quindi 10 euro in più
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer quanto buono (a differenza dei 70 euro classici di sony, mi pare di ricordare), penso che difficile gli altri sviluppatori seguiranno questa politica
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSperiamo solo che quei 59,90 non si trasformino in 69,90 dai nostri cari gamestop LoL
ho sempre trovato prezzi molto più vantaggiosi di trony, media world e compagnia.
per esempio, un' anno fa ho preso la goty di red dead redemption a 38 €, mentre nel trony a fianco il gioco base lo vendevano ancora a 60.
Comment
-
Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggionon per difendere sony, anche perchè a me non ne viene in tasca nulla, ma a me mi sembra di vedere sempre quella cifra in media... ad esempio The Last of Us l'ho visto ieri a 59,99 (ed ero tentato di prenderlo, ma poi ho deciso di aspettare un prezzo migliore) mentre Tomb Raider ad esempio l'ho visto in vari punti vendita ancora a 69!! una cosa assurda!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggiosi, ci avevo fatto caso, ma bisogna proprio non leggere per cascarci.
Comment
-
Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggiovabeh è psicologia che nel marketing è ormai una cosa comunissima!! e a primo impatto funziona, le console a quanto sono vendute? 399 e 499 mica 400 e 500! poi uno lo sa che sono quelle cifre in verità!! ma a colpo d'occhio non ti viene di pensarci!
io faccio il giro attorno allo scaffale dei videogiochi per 45 - 60 min circa prima di scegliere XD
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioa colpo d'occhio. io faccio il giro attorno allo scaffale dei videogiochi per 45 - 60 min circa prima di scegliere XD
p.s. cmq gamestop sono dei ladri per l'usato senza dubbio, ma spesso credo abbiano i prezzi correttemente abbassati! mentre alcune catene a volte si "dimenticano" e lasciano dei prezzi assurdi per dei giochi che non li valgono
Comment
-
Io una volta volevo vendere un PES vecchio di due o tre anni al gamestop. Capisco che era vecchio e tutto il resto, però... possibile che me lo valutarono 50 centesimi? Probabilmente se mandavo la copertina allo sfascio o al riciclo io e tutto il mondo ci guadagnavamo di piuFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggiop.s. cmq gamestop sono dei ladri per l'usato senza dubbio, ma spesso credo abbiano i prezzi correttemente abbassati! mentre alcune catene a volte si "dimenticano" e lasciano dei prezzi assurdi per dei giochi che non li valgonoOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo una volta volevo vendere un PES vecchio di due o tre anni al gamestop. Capisco che era vecchio e tutto il resto, però... possibile che me lo valutarono 50 centesimi? Probabilmente se mandavo la copertina allo sfascio o al riciclo io e tutto il mondo ci guadagnavamo di piu
Comment
Comment