Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Justin Bieber interpreterà Nathan Drake al cinema!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioLoal, l'ho avuto davvero l'infarto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopure io quando l'ho letta in inglese, fidati. Pare che naughty dog si diverta a fare cagate sui giornali sparsi nei giochi. dopotutto, tramite un giornale in uncharted 3 hanno presentato the last of us un anno prima dell'annuncio ufficiale
Comment
-
spero che quel film abbia 0 incassi in modo che il mondo capisca cosa è veramente justin biebecoso...una raghazzina viziata che se la tira a milano a cagliare che sta sul cavolo al 99% della popolazione mondiale...
Comment
-
Non mi piace per niente questo scherzo!! Mi son venuti i capelli grigi!! Cambiate titolo o sennò infarti a gò gòCi sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopure io quando l'ho letta in inglese, fidati. Pare che naughty dog si diverta a fare cagate sui giornali sparsi nei giochi. dopotutto, tramite un giornale in uncharted 3 hanno presentato the last of us un anno prima dell'annuncio ufficiale
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiospero che quel film abbia 0 incassi in modo che il mondo capisca cosa è veramente justin biebecoso...una raghazzina viziata che se la tira a milano a cagliare che sta sul cavolo al 99% della popolazione mondiale...
A me Justin Bieber non piace, ma non ho motivo di prendermela con lui. Alla fine si tratta di un cantante lanciato da una major discografica con l'intendo di sfruttare la sua immagine per guadagnare economicamente. Il ragazzino sognava di diventare cantante? C'è riuscito. Magari non se lo meritava, magari c'è chi è mille volte meglio di lui; ma non è colpa sua. Prenditela con chi ha deciso di sfruttarlo, oppure con le ragazzine che gli stanno dietro perché si lasciano abbindolare dai mass media, ma non con lui. Lo stesso discorso vale anche per tutti gli altri cantanti che han subito lo stesso destino.
Comment
Comment