Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Justin Bieber interpreterà Nathan Drake al cinema!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Justin Bieber interpreterà Nathan Drake al cinema!

Almeno, stando a The Last of Us

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

invidio coloro che sono morti durante l'epidemia, se questo è il caso
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Loal, l'ho avuto davvero l'infarto.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
        Loal, l'ho avuto davvero l'infarto.
        pure io quando l'ho letta in inglese, fidati. Pare che naughty dog si diverta a fare cagate sui giornali sparsi nei giochi. dopotutto, tramite un giornale in uncharted 3 hanno presentato the last of us un anno prima dell'annuncio ufficiale

Comment

se volevate spaventarmi ci siete riusciti naughty dog

Comment

geniale

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              pure io quando l'ho letta in inglese, fidati. Pare che naughty dog si diverta a fare cagate sui giornali sparsi nei giochi. dopotutto, tramite un giornale in uncharted 3 hanno presentato the last of us un anno prima dell'annuncio ufficiale
              Andate a cercare bene in The Last of Us. Magari salta fuori il prossimo prodotto ND!

Comment

spero che quel film abbia 0 incassi in modo che il mondo capisca cosa è veramente justin biebecoso...una raghazzina viziata che se la tira a milano a cagliare che sta sul cavolo al 99% della popolazione mondiale...

Comment

Ma leggete la news dai ! A leggere il titolo anche io mi sono cagato , ma poi si legge anche l'articolo
                  MangiaStrada

Comment

Non mi piace per niente questo scherzo!! Mi son venuti i capelli grigi!! Cambiate titolo o sennò infarti a gò gò
                    Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

Comment

Well played ND, well played.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

io sapevo che doveva interpretare snake....è proprio il suo personaggio ( brrrrrr )

Comment

lol, ma c'è chi veramente ci ha creduto? ma dai, leggete almeno tutto l'articolo XD

Comment

Sony si sta divertendo un pò troppo ultimamente

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              E' proprio questo il problema O.o non è che come quella volta stanno annunciando davvero il protagonista del film? XD poco probabile, per fortuna.

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                              spero che quel film abbia 0 incassi in modo che il mondo capisca cosa è veramente justin biebecoso...una raghazzina viziata che se la tira a milano a cagliare che sta sul cavolo al 99% della popolazione mondiale...
                              Perdonate l'OT.
                              A me Justin Bieber non piace, ma non ho motivo di prendermela con lui. Alla fine si tratta di un cantante lanciato da una major discografica con l'intendo di sfruttare la sua immagine per guadagnare economicamente. Il ragazzino sognava di diventare cantante? C'è riuscito. Magari non se lo meritava, magari c'è chi è mille volte meglio di lui; ma non è colpa sua. Prenditela con chi ha deciso di sfruttarlo, oppure con le ragazzine che gli stanno dietro perché si lasciano abbindolare dai mass media, ma non con lui. Lo stesso discorso vale anche per tutti gli altri cantanti che han subito lo stesso destino.
                              Writer's Republic!

Comment

Working...
                              X