Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Justin Bieber interpreterà Nathan Drake al cinema!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    lol, ma c'è chi veramente ci ha creduto? ma dai, leggete almeno tutto l'articolo XD
    infatti XD quando stavo leggende l'articolo sono passato dalla fase di sconforto totale ad un sospiro di sollievo XD

Comment

Maledetti mi è venuto un colpo quando ho letto!

Che Sony stia lanciando un messaggio subliminale agli acquirenti di The Last Of Us?!? Non vorrei mai vedere stereo a palla con le cagzoni del personaggi più odiato nel mondo....

Comunque sono convinto che un film di Uncharted lo vedrebbero lo stesso in molti persino se Drake venisse interpretato da Samuel L. Jackson.....
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Non ci ho creduto neanche per un secondo...troppo giovane per quella parte!

Comunque, mi avete fatto venire in mente quando circolava la voce che Leonardo Di Caprio avrebbe interpretato Peter Parker/Spider man al cinema. Di Caprio era reduce dal successo di titanic, e all'epoca era una sorta di justin bieber del cinema...ricordo che anche allora ci fu parecchia gente che fece gli scongiuri.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Beh! Sicuramente avrebbero un'impennata di vendite dei giochi e il pienone alle proiezioni. Tutte le fan diventerebbero matte.
          Certo poi Uncharted 4 lo comprerebbero solo loro. lol

Comment

A parte che solo Gerard James Butler potrebbe interpretare Nathan Drake, al massimo Justin potrebbe fare Elena Fisher in Uncharted!!

A parte questo non ho niente contro Biber, insomma hanno creato un ragazzino amato da tante bimbominkia, però se ha collaborato anche con Wii.i.am non credo che sia proprio una ciofeca.

Per il resto credo che aver messo quella "notizia" possa solo servire a vedere come reagirebbe il pubblico ad un tale annuncio! Oppure a creare pubblicità a Last of US.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              A parte che solo Gerard James Butler potrebbe interpretare Nathan Drake, al massimo Justin potrebbe fare Elena Fisher in Uncharted!!
              Qualche anno fa (quando aveva i capelli "a scodella", per intenderci) avrebbe forse potuto interpretare il nathan drake giovane visto in uncharted 3, ma ora è troppo vecchio per quella parte...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

A parte questo non ho niente contro Biber, insomma hanno creato un ragazzino amato da tante bimbominkia, però se ha collaborato anche con Wii.i.am non credo che sia proprio una ciofeca.

Per il resto credo che aver messo quella "notizia" possa solo servire a vedere come reagirebbe il pubblico ad un tale annuncio! Oppure a creare pubblicità a Last of US.
                oppure semplicemente per ridere creando la notizia più assurda che gli è venuta in mente. almeno spero..
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ahahahaha "don't stop beliebers!"
                  Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Beh! Sicuramente avrebbero un'impennata di vendite dei giochi e il pienone alle proiezioni. Tutte le fan diventerebbero matte. Certo poi Uncharted 4 lo comprerebbero solo loro. lol
                    uncharted 4 sarà un tie-in del film lol

Comment

se fosse stato vero scommetto che nathan in persona sarebbe uscito dal televisore per pestare bieber.
                      LoL

Comment

A parte che solo Gerard James Butler potrebbe interpretare Nathan Drake
                        Qualità assicurata insomma.

Di Bieber sticazzi, è il solito fenomeno commerciale creato a tavolino che prima o poi scomparirà dalla scena. Tra l'altro penso che l'odio verso di lui qua in Italia sia stato trapiantato, cioè, posso capire negli USA dove magari è effettivamente invadente nelle radio chart e nella cultura pop giovanile, ma qua francamente non mi sembra che tiri poi così molto.
                        In ogni caso penso sia meglio conservare le critiche per ben altri gruppi.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          pure io quando l'ho letta in inglese, fidati. Pare che naughty dog si diverta a fare cagate sui giornali sparsi nei giochi. dopotutto, tramite un giornale in uncharted 3 hanno presentato the last of us un anno prima dell'annuncio ufficiale
                          quindi, secondo questa logica potrebbe anche essere un annuncio vero
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Che burloni i ND! Però ora hanno sulla coscienza tutti coloro che non sono sopravvissuti alla lettura del titolo.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Che burloni i ND! Però ora hanno sulla coscienza tutti coloro che non sono sopravvissuti alla lettura del titolo.
                              AH AH AH AH ... oddio.... sto male dal ridere... magari però questo sarebbe un buon motivo per far morire Nathan Drake dopo 5 minuti e rimpiazzarlo con Angelina Jolie... e cambiare personaggio principale!!.. si si... sarebbe una trama proprio interessante!!

Comment

Working...
                              X