Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tretton: il valore della flessibilità
Collapse
X
-
Ma si alla fine lo sanno benissimo che il mondo intero non è ancora pronto per il DD e per la connessione obbligatoria. Se ne parlerà nella prossima gen forse. O nell'altra ancora.
Dipende da come vanno le cose. Ma produrre in base alle possibilità di determinate nazioni è sbagliato a prescindere per qualsiasi prodotto che punta ad entrare nelle case di tutti.
Comment
-
w la flessibilità
guardate cosa ho letto in giro anche EA e respawn sono molto flessibili dichiarazione di joel emslie(lead artist di respawn)
alla domanda se titanfall potrebbe uscire su ps4
" Non è decisamente fuori questione. Abbiamo un grande apprezzamento dai fan. Venendo fuori e mostrarlo a tutti, eravamo super nervosi e volevamo essere sicuri che tutti lo amassero. Noi amiamo tutti i nostri fan, qualsiasi console loro supportino, quindi si, vogliamo fare felici tutti, ma questo è quanto al momento."Sarebbe la fine
comunque Microsoft non ha ancora imparato che non ci si può affidare alle esclusive di terze parti
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioI Sony's sono andati a lezioni di retorica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa si alla fine lo sanno benissimo che il mondo intero non è ancora pronto per il DD e per la connessione obbligatoria. Se ne parlerà nella prossima gen forse. O nell'altra ancora.
Dipende da come vanno le cose. Ma produrre in base alle possibilità di determinate nazioni è sbagliato a prescindere per qualsiasi prodotto che punta ad entrare nelle case di tutti.
Cmq SONY oramai si rigira MS come glie pare LOL.
Comment
-
la cosa brutta e che questi discorsi, nascono dalle vaccate dette dalla gente legata a MS. ma quando si renderanno conto che a ogni cazzata che dicono, fanno guadagnare acquirenti a Sony. soprattutto se rilasciano queste interviste.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosolo io ho colto le enormi e palesissime frecciate a microsoft? è un po come il derby perso dalla roma in finale di coppa: questa, sony se la ricorderà finché vivrà
In pratica MS sta giocando senza portiere e con la metà dei giocatori in campo LOL!
Per la serie ti piace vincere facile???
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioMicrosoft sta commettendo talmente tanti errori che la bilancia sta pendendo in maniera preoccupante dalla parte di sony. Questo mi fa girare i marones perché crea una concorrenza meno equilibrata a discapito di noi videogiocatori....
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMah non credo sai, anzi secondo me questo "squilibrio" può portare un sacco di vantaggi a noi.
Avere uno scontro equilibratom porta invece sempre vantaggi per i giocatori perchè le varie case sono obbligate a invogliare gli utenti.
Basta vedere le compagnie telefoniche che con la conconrrenza che hanno ogni mese ci sono super offerte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSecondo me quello che si impara in queste situazioni è che lasciare troppo "potere" o monopolio a una sola company porta effetti disastrosi, vedi come è stato per SONY al passaggio tra PS2 e PS3 e come è adesso per MS.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment