Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tretton: il valore della flessibilità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tretton: il valore della flessibilità

Per il leader di Sony, i giochi assumono maggior valore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

era cosi difficile un discorso del genere per microsoft?
    si... perchè sono degli avidi di m***a... con tutte le dichiarazioni stupide che hanno detto, non posso catalogarli diversamente, mi spiace.

poi vabbè, tutti lo sono, ma c'è modo e modo...
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

I Sony's sono andati a lezioni di retorica.

Comment

Ma si alla fine lo sanno benissimo che il mondo intero non è ancora pronto per il DD e per la connessione obbligatoria. Se ne parlerà nella prossima gen forse. O nell'altra ancora.
        Dipende da come vanno le cose. Ma produrre in base alle possibilità di determinate nazioni è sbagliato a prescindere per qualsiasi prodotto che punta ad entrare nelle case di tutti.

Comment

tutti discorsi molto sensati soprattutto per quanto riguarda la connessione e l'usato

Comment

w la flessibilità
            guardate cosa ho letto in giro anche EA e respawn sono molto flessibili dichiarazione di joel emslie(lead artist di respawn)
            alla domanda se titanfall potrebbe uscire su ps4

" Non è decisamente fuori questione. Abbiamo un grande apprezzamento dai fan. Venendo fuori e mostrarlo a tutti, eravamo super nervosi e volevamo essere sicuri che tutti lo amassero. Noi amiamo tutti i nostri fan, qualsiasi console loro supportino, quindi si, vogliamo fare felici tutti, ma questo è quanto al momento."Sarebbe la fine
            comunque Microsoft non ha ancora imparato che non ci si può affidare alle esclusive di terze parti

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
              I Sony's sono andati a lezioni di retorica.
              Era ora!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Ma si alla fine lo sanno benissimo che il mondo intero non è ancora pronto per il DD e per la connessione obbligatoria. Se ne parlerà nella prossima gen forse. O nell'altra ancora.
                Dipende da come vanno le cose. Ma produrre in base alle possibilità di determinate nazioni è sbagliato a prescindere per qualsiasi prodotto che punta ad entrare nelle case di tutti.
                Non sono cosi sicuro che se ne parlerà dalla prossima gen... Secondo me già in questa arriverà a superare il supporto fisico.

Cmq SONY oramai si rigira MS come glie pare LOL.

Comment

la cosa brutta e che questi discorsi, nascono dalle vaccate dette dalla gente legata a MS. ma quando si renderanno conto che a ogni cazzata che dicono, fanno guadagnare acquirenti a Sony. soprattutto se rilasciano queste interviste.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

solo io ho colto le enormi e palesissime frecciate a microsoft? è un po come il derby perso dalla roma in finale di coppa: questa, sony se la ricorderà finché vivrà

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      solo io ho colto le enormi e palesissime frecciate a microsoft? è un po come il derby perso dalla roma in finale di coppa: questa, sony se la ricorderà finché vivrà
                      Ah voglia!
                      In pratica MS sta giocando senza portiere e con la metà dei giocatori in campo LOL!
                      Per la serie ti piace vincere facile ???

Comment

Microsoft sta commettendo talmente tanti errori che la bilancia sta pendendo in maniera preoccupante dalla parte di sony. Questo mi fa girare i marones perché crea una concorrenza meno equilibrata a discapito di noi videogiocatori....
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                          Microsoft sta commettendo talmente tanti errori che la bilancia sta pendendo in maniera preoccupante dalla parte di sony. Questo mi fa girare i marones perché crea una concorrenza meno equilibrata a discapito di noi videogiocatori....
                          Mah non credo sai, anzi secondo me questo "squilibrio" può portare un sacco di vantaggi a noi.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                            Mah non credo sai, anzi secondo me questo "squilibrio" può portare un sacco di vantaggi a noi.
                            Secondo me quello che si impara in queste situazioni è che lasciare troppo "potere" o monopolio a una sola company porta effetti disastrosi, vedi come è stato per SONY al passaggio tra PS2 e PS3 e come è adesso per MS.

Avere uno scontro equilibratom porta invece sempre vantaggi per i giocatori perchè le varie case sono obbligate a invogliare gli utenti.

Basta vedere le compagnie telefoniche che con la conconrrenza che hanno ogni mese ci sono super offerte.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                              Secondo me quello che si impara in queste situazioni è che lasciare troppo "potere" o monopolio a una sola company porta effetti disastrosi, vedi come è stato per SONY al passaggio tra PS2 e PS3 e come è adesso per MS.
                              Quindi PS5 farà schifo.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                              X