Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento firmware blocca le PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sto leggendo su everyeye che la sony ha ritirato l'update.. ora dovranno risolvere per quelli che l hanno brickata per colpa loro però

Comment

A me l'ha fatto in automatico stanotte , perché ho il plus , perfortuna non è successo nulla , ora l'hanno ovviamente ritirato
      MangiaStrada

Comment

E' per questo motivo che non ho abilitato l'aggiornamento automatico del firmware, comunque mi sarei salvato ugualmente, la mia ha un hard disk da 160 GB.
        Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          ma questi firmware sono micidiali in casa sony.. cavolo...

Forse li fanno apposta per farti comprare un'altra console.

Sony: dobbiamo aumentare le vendite delle ps3slim, come possiamo fare?

Operaio sony: hum, si potrebbe creare un firmware che faccia espolodere tutte le ps3 fat in circolazione. La maggior parte saranno fuori garanzia ormai.

Sony:

LoL
          Riempi questa immagine con la tua frase! lol

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            sto leggendo su everyeye che la sony ha ritirato l'update.. ora dovranno risolvere per quelli che l hanno brickata per colpa loro però
            ma in realtà c'è scritto pure qua che l'hanno rimosso eheheh..
            dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

secondo me comunque è un aggiornamento inutile, non so quanti toglieranno queste notifiche, alla fine la "caccia" ai trofei è un modo per rendere il titolo più longevo e sapere se si raggiunge o meno un obbiettivo è utile.
              è proprio una sfumatura.

a me da molto piu fastidio la notifica di quando qualcuno si connette o disconnette, quella vorrei eliminarla!
              dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                Buongiorno! Vorrei una delucidazione al riguardo: posseggo una ps3 super slim (12Gb di memoria interna) ma al sui interno ci ho infilato un normale hard disk da 500 gb che uso ormai da parecchio.. Secondo voi rischio il brick della console facendo l'aggiornamento? Mi conviene aspettare?
                a quanto pare si, però sembra che hanno ritirato la patch, quindi non dovresti nemmeno essere in grado di scaricarla.
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

io ho eseguito l'aggiornamento classico che mi richiede the last of us! non collego mai ps 3 ad internet dato che ci gioco raramente! comunque ecco un'altra merdata che si aggiunge alle carrellate di figuracce rimediata in questa gen! i firmware proprio non li digeriscono in casa sony eh!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Riempi questa immagine con la tua frase! lol

sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Guardando tutti i commenti non capisco tutto questo astio verso Sony, cavolo può capitare che un fw possa non funzionare, ma accanirsi ad ogni virgola sbagliata di Sony questo non lo concepisco. Io per esempio non ho ancora acceso la PS3 e perciò non ho niente da ridire con Sony, mi incazzerei di più se mi bloccassero il PSN quello sì...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                        Guardando tutti i commenti non capisco tutto questo astio verso Sony, cavolo può capitare che un fw possa non funzionare, ma accanirsi ad ogni virgola sbagliata di Sony questo non lo concepisco. Io per esempio non ho ancora acceso la PS3 e perciò non ho niente da ridire con Sony, mi incazzerei di più se mi bloccassero il PSN quello sì...
                        miky, mettiti nei panni di chi accende la console e scarica il firmware per farsi una partita online, o in generale a cui piace averla sempre aggiornata alle ultime feature, e che dopo l'aggiornamento ufficiale e si ritrova la macchina piantata... non è un'esperienza piacevole!

Comment

Anche la mia console tramite Plus ha fatto l'aggiornamento automatico notturno...

Sono sbiancato perchè avevo letto la mail

Per fortuna, tutto regolare
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                          X