sto leggendo su everyeye che la sony ha ritirato l'update.. ora dovranno risolvere per quelli che l hanno brickata per colpa loro però
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento firmware blocca le PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggioma questi firmware sono micidiali in casa sony.. cavolo...
Forse li fanno apposta per farti comprare un'altra console.
Sony: dobbiamo aumentare le vendite delle ps3slim, come possiamo fare?
Operaio sony: hum, si potrebbe creare un firmware che faccia espolodere tutte le ps3 fat in circolazione. La maggior parte saranno fuori garanzia ormai.
Sony:
LoL
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiosto leggendo su everyeye che la sony ha ritirato l'update.. ora dovranno risolvere per quelli che l hanno brickata per colpa loro però
Comment
-
secondo me comunque è un aggiornamento inutile, non so quanti toglieranno queste notifiche, alla fine la "caccia" ai trofei è un modo per rendere il titolo più longevo e sapere se si raggiunge o meno un obbiettivo è utile.
è proprio una sfumatura.
a me da molto piu fastidio la notifica di quando qualcuno si connette o disconnette, quella vorrei eliminarla!
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza MessaggioBuongiorno! Vorrei una delucidazione al riguardo: posseggo una ps3 super slim (12Gb di memoria interna) ma al sui interno ci ho infilato un normale hard disk da 500 gb che uso ormai da parecchio.. Secondo voi rischio il brick della console facendo l'aggiornamento? Mi conviene aspettare?Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
io ho eseguito l'aggiornamento classico che mi richiede the last of us! non collego mai ps 3 ad internet dato che ci gioco raramente! comunque ecco un'altra merdata che si aggiunge alle carrellate di figuracce rimediata in questa gen! i firmware proprio non li digeriscono in casa sony eh!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioRiempi questa immagine con la tua frase! lol
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Guardando tutti i commenti non capisco tutto questo astio verso Sony, cavolo può capitare che un fw possa non funzionare, ma accanirsi ad ogni virgola sbagliata di Sony questo non lo concepisco. Io per esempio non ho ancora acceso la PS3 e perciò non ho niente da ridire con Sony, mi incazzerei di più se mi bloccassero il PSN quello sì...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioGuardando tutti i commenti non capisco tutto questo astio verso Sony, cavolo può capitare che un fw possa non funzionare, ma accanirsi ad ogni virgola sbagliata di Sony questo non lo concepisco. Io per esempio non ho ancora acceso la PS3 e perciò non ho niente da ridire con Sony, mi incazzerei di più se mi bloccassero il PSN quello sì...
Comment
Comment