Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento firmware blocca le PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioStando ai commenti sul forum ufficiale Playstation pare che siano stati affetti solo i possessori di console con hard disk superiori ai 500gb
Ma ci sono in vendita ps3 con hard disk superiori ai 500 GB? Mica lo sapevo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNo problem allora, visto che la mia ha un merdosissimo hard disk da 40 GB, che mi costringe a cancellare dati di installazione un giorno sì e l'altro pure... Ma ci sono in vendita ps3 con hard disk superiori ai 500 GB? Mica lo sapevo...
Sulla Ps3 puoi installare qualsiasi Hard disk da 2,5"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNo problem allora, visto che la mia ha un merdosissimo hard disk da 40 GB, che mi costringe a cancellare dati di installazione un giorno sì e l'altro pure... Ma ci sono in vendita ps3 con hard disk superiori ai 500 GB? Mica lo sapevo...
Comment
-
ma questi firmware sono micidiali in casa sony.. cavolo...
Forse li fanno apposta per farti comprare un'altra console.
Sony: dobbiamo aumentare le vendite delle ps3slim, come possiamo fare?
Operaio sony: hum, si potrebbe creare un firmware che faccia espolodere tutte le ps3 fat in circolazione. La maggior parte saranno fuori garanzia ormai.
Sony:
LoL
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioRidicoli ... Ora controllo e se mi s'e brickata me la vado a far cambiare con una nuova e la prossima mia console sarà decisamente un WiiU
Comment
-
È salva ... Comunque il salvataggio online non mi copre tutti i titoli ... Tipo wwe13 mi chiede più di 1 gb per salvare ...
Edit: scandalosa Sony in questa gen , ora mi hanno ricordato che sono una banda di disgraziati , la ps4 è bene se me la piglio tra molto come programmato in precedenzaLast edited by giacomo90lol; 19 June 2013, 12:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioÈ salva ... Comunque il salvataggio online non mi copre tutti i titoli ... Tipo wwe13 mi chiede più di 1 gb per salvare ...
Edit: scandalosa Sony in questa gen , ora mi hanno ricordato che sono una banda di disgraziati , la ps4 è bene se me la piglio tra molto come programmato in precedenza
Comment
Comment