Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Prometheus comincia a muoversi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo Prometheus comincia a muoversi

Segni di vita per il seguito del film di Ridley Scott

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se Lindelof si fa da parte, si prospetta un futuro ben più roseo per questo sequel.
    (Il suo nome è Damon, non David).

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
      Se Lindelof si fa da parte, si prospetta un futuro ben più roseo per questo sequel. (Il suo nome è Damon, non David).
      Bo, speriamo riescano a mettere insieme almeno un film di fantascienza che abbia senso... Grazie per la segnalazione, ho corretto il refuso

Comment

il finale poteva anche essere non considerato aperto volendo. il problema più grande è che non si capisce come nascono gli alien. e nemmeno si capisce come la nave ad anello arriva sul vero pianeta visto che quello di prometheus è solo la luna

sigpic

Comment

mah, come prequel di alien non ha alcun senso. in pratica, in prometheus si accenna agli alien come arma di distruzione di massa (che poi non ho capito perchè sterminare gli umani dopo averli creati), ma allo stesso tempo prima erano solo una razza aliena (con un pianeta di origine) la quale veniva usata dai predator come "prova". boh non ci capisco più niente...

Comment

praticamente l'alien è lo stupro di un calamaro su un ingegnere (cit. di un mio amico esterrefatto fuori dal cinema)

Comment

Una delle peggiori macchie della carriera di ridley scott. fossi in lui mi fermerei qua

Comment

.. ma come cacchio si fa .. un sequel del prequel che avrebbe dovuto esserlo di "Alien" .. ma lasciate perdere, vi prego, pietà per gli Xenomorfi .. lasciateci almeno l'ultimo barlume di mistero, se ne è rimasto

Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggio
                praticamente l'alien è lo stupro di un calamaro su un ingegnere (cit. di un mio amico esterrefatto fuori dal cinema)
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                  mah, come prequel di alien non ha alcun senso. in pratica, in prometheus si accenna agli alien come arma di distruzione di massa (che poi non ho capito perchè sterminare gli umani dopo averli creati), ma allo stesso tempo prima erano solo una razza aliena (con un pianeta di origine) la quale veniva usata dai predator come "prova". boh non ci capisco più niente...
                  Vabeh, quello spin-off non va preso proprio in considerazione.

Comment

Working...
                  X